Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione di gonfiaggio R1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione di gonfiaggio R1 2009

Per uso sportivo stradale voi come vi regolate? Per quella che ? la mia sensibilit? pochi decimi di bar rendono il comportamento di questa moto molto diverso.... Adesso ho 2,9 post e 2,5 ant con le power pure e la moto scorre di pi? ma in curva ho meno feeling; prima la tenevo a 2,6 post + 2,3 ant (i valori che ho trovato appena uscita dal conc).

Metto i valori consigliati da Dunlop:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    Io ho una r1 2010 ,nel manuale dice di tenerla 2,9 al posteriore e 2,5 all'anteriore, evidentemente il concessionario non ha controllato prima di consegnartela cosa che ho constatato pure io e non lo fanno neanke hai tagliandi che ne sarebbero obbligati.

Comment

• Font Size
      2.9 al posteriore se viaggi in due..non ? che sente la differenza di pressioni di gonfiaggio ? che di origine monte gomme demmierda..al cambio gomme ti accorgerai che montando le diablo rosso corsa,o le metzele m3...o che ne s? io viaggio sempre con le k3 sulla mia e va bene..pressione 2.1 dietro e 2.3 avanti..poi te la devi sentire te a seconda della tua guida...ciao

Comment

X
      Working...
      X