Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene racing R1 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Occhio -Miky Le motospecial non hanno i rinforzi in carbonio ma sopratutto non hanno il tessuto sono matte all'interno,ok sono rifinite esternamente bene montano bene ma se a 300 all'ora esplodono?
    Il tessuto le tiene unite,solo che quelle con il tessuto sono pi? difficili da tagliare quindi vengono meno precise per? la sicurezza occhio.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by anotherway
      Occhio -Miky Le motospecial non hanno i rinforzi in carbonio ma sopratutto non hanno il tessuto sono matte all'interno,ok sono rifinite esternamente bene montano bene ma se a 300 all'ora esplodono?
      Il tessuto le tiene unite,solo che quelle con il tessuto sono pi? difficili da tagliare quindi vengono meno precise per? la sicurezza occhio.....
      Scusa ma da quando le carene non in tessuto esplodono?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by anotherway
        Occhio -Miky Le motospecial non hanno i rinforzi in carbonio ma sopratutto non hanno il tessuto sono matte all'interno,ok sono rifinite esternamente bene montano bene ma se a 300 all'ora esplodono?
        Il tessuto le tiene unite,solo che quelle con il tessuto sono pi? difficili da tagliare quindi vengono meno precise per? la sicurezza occhio.....
        Spero ke non esplodano caspio!!!



        Di certo sono meno resistenti in caso di caduta...

        Comment


        • Font Size
          #19
          quoto mikiff
          per il fatto che non hanno il tessuto in caso di caduta la carena si spacca pi? facilmente
          ma che esplodono in velocit?
          comunque io le ho montate se esplodono te lo faccio sapere

          Comment


          • Font Size
            #20
            prova a sentire Rossocarena, sulla nostra vanno benissimo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mai sentito di carene che si sono sbriciolate sul rettilineo..
              Forse perch? siete novellini del forum in passato se ne parlo molto...
              Comunque visto che come potete leggere nel topic di Neeko su accessori si parla bene e si parla male di tutte le carene allora seguite il consgilio base che ho sempre dato......cercate di spendere il meno possibile.........

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho le carene di anotherway!!!!

                sono belle "piene" grosse,resistenti,rinforzate,montano bene!!

                sono caduto a rjeka,si sono grattate,strisciate,ma non sono esplose,ne sbriciolate e sono restate al loro posto e senza fare un crepo!! partito il semimanubrio e la pedana per la cronaca!!

                sono veramente contento e tutt'ora le sto usando senza averle sistemate!!

                questa non ? una sviolinata,lui ? di napoli e io di padova quindi non ? che ci vediamo per un caff?,? che sono veramente contento!!
                sono riprese dalle originali e sul codone ci sono adirittura quelle linguette per l'incastro!!

                fate voi!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by anotherway
                  Mai sentito di carene che si sono sbriciolate sul rettilineo..
                  Forse perch? siete novellini del forum in passato se ne parlo molto...
                  Comunque visto che come potete leggere nel topic di Neeko su accessori si parla bene e si parla male di tutte le carene allora seguite il consgilio base che ho sempre dato......cercate di spendere il meno possibile.........
                  Another ma ? vero ke hai cambiato forniitore???

                  Perk? stavo meditando di prenderne altre pi? grezze uso solo pista...

                  ... sarebbero ideali se fossero in 2 pexxi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X