Originally posted by JMMY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mt 03
Collapse
X
-
Originally posted by JMMY View PostCi sono gi? passato e dopo il confronto diretto tra MT03 ed ER6n ti posso sicuramente dire:
-consumi un p? meno con la ER6 e mediamente hai prestazioni maggiori
-serbatoio MT poco capiente (10 lt.)
-assetto e freni originali meglio la MT
-costi manutenzione e tagliandi/affidabilit? sono simili
-finiture e qualit? meglio la MT (parlo di 2006 contro 2006)
-uso quotidiano in citt? un p? pi? agile la MT (ma parliamo di inezie)
-uso misto fuori citt? diverse ma ugualmente divertenti
-uso un p? pi? veloce e trasferimenti autostradali molto meglio la ER6
-uso in due meglio la ER6
-bauletto montabile ma comunque rovina l'estetica in tutte e due
-rivendibilit? meglio la ER6
Tra le altre menzionate SV650s pu? essere una valida alternativa, sicuramente economica ma meno godibile con assetto e freni originali...
O eventualmente prendere in considerazione una V-Strom 650?
Valida, economica, viaggi anche in due con bauletto ecc.....l'unica pecca ? che pesa pi? di tutte le altre....e a quel punto io ho scelto la Versys.
Non posso che quotare l'ultima frase, adoro la versys ma purtroppo per me ? fuori budget
Comment
-
Originally posted by Hrvazka View PostGrazie del riepilogo, molto interessate
Non posso che quotare l'ultima frase, adoro la versys ma purtroppo per me ? fuori budget
Visto che da una prova ho visto che la MT03 ha solo 42 cv e nell'usato ha costi assimilabili a quelli della Versys che ? molto pi? prestante.
Strano perch? da nuove la Versys ? parecchio pi? costosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostRagazzi mi sto un p? incasinando le idee.
Visto che da una prova ho visto che la MT03 ha solo 42 cv e nell'usato ha costi assimilabili a quelli della Versys che ? molto pi? prestante.
Strano perch? da nuove la Versys ? parecchio pi? costosa
Sono 2 moto differenti! Cambiano anche i costi di gestione,di poco ma cambiano.
La Mt tiene bene il mercato usato perch? ? una delle poche VERE moto anche x principianti e donne,facile e leggera!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostSono 2 moto differenti! Cambiano anche i costi di gestione,di poco ma cambiano.
La Mt tiene bene il mercato usato perch? ? una delle poche VERE moto anche x principianti e donne,facile e leggera!
Mi sembra veramente fiacco come motore.
Certo non mi aspetto una moto da turismo, ma la Versys ? forse pi? versatile, non trovi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostMa secondo te in autostrada in due ci riesco ad andare oppure ? troppo impeccata?
Mi sembra veramente fiacco come motore.
Certo non mi aspetto una moto da turismo, ma la Versys ? forse pi? versatile, non trovi?
La versys ? una moto completamente differente!! + turistica ma meno divertente. Inoltre pesa di pi?. Dipende cosa ci devi fare! Ti mando un PVT
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostSi pu? andare via a velocit? codice tranquilli!
La versys ? una moto completamente differente!! + turistica ma meno divertente. Inoltre pesa di pi?. Dipende cosa ci devi fare! Ti mando un PVT
La mia met? non ? bassa, ? 1.72 tocca pure sulla Versys ma dice che ? troppo grossa e pesante.
A me invece non mi convince il motore della MT03, mi sembra un p? fiacchino.
Ripeto mica devo farci 1.000 km in autostrada ma in due ho pausa sia un polmone.
Il motore Kawa lo conosco perch? giudo spesso la ER6 di mio fratello ed ? fantastico. Ha coppia e potenza in alto e in basso. E non scalcia.
B? dai vedremo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostSapete dirmi quanto costa un portapacchi per la MT03?
Serve originale Yamaha o ? meglio un Givi o qualcosa del genere?
Comment
X
Comment