Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mt 03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mt 03

    Qualcuno di voi l'ha mai avuta?
    Me la descrivete?
    Mi serve in alternativa ad uno scooter.
    Vorrei metterci pure un bauletto.
    Sospensioni, freni sono decenti?
    Comodit?.
    In alternativa avrei una Pegaso.

  • Font Size
    #2
    l'ho provata bene

    per la citt? uso scooter va benissimo.

    l'avantreno (dischi e forcella) ? lo stesso della Fz6 e quindi frena molto bene

    moto molto maneggevole e divertente fino ai 120, dopo ? un p? fiacchina a salire di giri

    In citt? svicoli bene, solo che lo sospensioni sono un filino dure

    sul guidato ti diverti bene

    Il motore ? lo stesso della pegaso, sui 43 cv reali alla ruota

    ti consiglio una 2006, le 2007 sono pi? castrate dall'euro 3

    consumi irrisori e robustezza da mulo
    Last edited by giuseppe_d; 05-09-11, 19:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      l'ho provata bene

      per la citt? uso scooter va benissimo.

      l'avantreno (dischi e forcella) ? lo stesso della Fz6 e quindi frena molto bene

      moto molto maneggevole e divertente fino ai 120, dopo ? un p? fiacchina a salire di giri

      In citt? svicoli bene, solo che lo sospensioni sono un filino dure

      sul guidato ti diverti bene

      Il motore ? lo stesso della pegaso, sui 43 cv reali alla ruota

      ti consiglio una 2006, le 2007 sono pi? castrate dall'euro 3

      consumi irrisori e robustezza da mulo
      Diciamo che ? quello che mi serve.
      Poi la potrebbe usare pure Federica. Anzi sarebbe la sua moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo le ottime qualit? come alternativa allo scooter ed in pi? sui passi ti diverti!!
        Aventreno, sopensioni e freni ottimi per le prestazioni che ha......economica e robusta.
        Fatto 25.000 km in due anni, unico inconveniente ho bruciato per quattro volte la lampadina anteriore.....ed ha il serbatoio poco capiente (10 lt.) che nonostante i consumi bassi ti costringe a fare il pieno ogni 200 km.
        Io ora ho cambiato con un bicilindrico (Versys) solo per avere pi? raggio d'azione e consumare ancora meno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JMMY View Post
          Confermo le ottime qualit? come alternativa allo scooter ed in pi? sui passi ti diverti!!
          Aventreno, sopensioni e freni ottimi per le prestazioni che ha......economica e robusta.
          Fatto 25.000 km in due anni, unico inconveniente ho bruciato per quattro volte la lampadina anteriore.....ed ha il serbatoio poco capiente (10 lt.) che nonostante i consumi bassi ti costringe a fare il pieno ogni 200 km.
          Io ora ho cambiato con un bicilindrico (Versys) solo per avere pi? raggio d'azione e consumare ancora meno!
          Io ho guardato pure la Versys in effetti. Ma la mia Compagna dice che ? troppo grossa (alta e pesante per lei) per questo st? ripiegando su MT03.
          Hai mai provato la Pegaso?
          Oppure la BMW 650X moto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dimenticavo, la mia preferita sarebbe la BMW F800 R la nuda con la trasmissione a cinghia dentata.
            Ma ? gi? un altro segmento, salgono costi iniziali, assicurazione e tagliandi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...la cerchi nuova o usata? contattami in pvt!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io salendo di budget andrei su BMW800....magari GS per fare turismo...
                Altri mono ho provato il vecchio Suzuki 650FreeWind...la Pegaso penso sia molto simile alla MT03....
                La mia donna (che ha ER6N) non guidava la MT perch? la trovava brusca, essendo un mono a 5 marce richiede un p? pi? di perizia nel dosare gas e frizione....
                A proposito di ER6.....consuma ancora meno della Versys ed ? perfetta anche per le donne....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JMMY View Post
                  Anche io salendo di budget andrei su BMW800....magari GS per fare turismo...
                  Altri mono ho provato il vecchio Suzuki 650FreeWind...la Pegaso penso sia molto simile alla MT03....
                  La mia donna (che ha ER6N) non guidava la MT perch? la trovava brusca, essendo un mono a 5 marce richiede un p? pi? di perizia nel dosare gas e frizione....
                  A proposito di ER6.....consuma ancora meno della Versys ed ? perfetta anche per le donne....
                  Si infatti mio fratello ha una una ER6 come seconda moto e Federica si trova benissimo.
                  Solo che con il bauletto mi fa un p? kakare.
                  Si trova a prezzi incredibilmete bassi come usato. Nuova mio frate l'ha portata a casa con 5.000 ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    ...la cerchi nuova o usata? contattami in pvt!
                    Solo usata.
                    Appena decide la signora ti contatto.
                    Va bene?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Si infatti mio fratello ha una una ER6 come seconda moto e Federica si trova benissimo.
                      Solo che con il bauletto mi fa un p? kakare.
                      Si trova a prezzi incredibilmete bassi come usato. Nuova mio frate l'ha portata a casa con 5.000 ?
                      Ultima considerazione.....ho fatto un p? fatica a rivendere la MT....ha molto meno mercato della ER6.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Dimenticavo, la mia preferita sarebbe la BMW F800 R la nuda con la trasmissione a cinghia dentata.
                        Ma ? gi? un altro segmento, salgono costi iniziali, assicurazione e tagliandi.
                        e si, ? un altra categoria, ma gran bella moto!!

                        per? occhio che la cinghia dentata la ha la S, non la R, se non ricordo male

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JMMY View Post
                          Ultima considerazione.....ho fatto un p? fatica a rivendere la MT....ha molto meno mercato della ER6.....
                          Buono a sapersi visto che devo acquistare.....
                          Ce ne sono verametne tante in vendita, non pensavo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JMMY View Post
                            La mia donna (che ha ER6N) non guidava la MT perch? la trovava brusca, essendo un mono a 5 marce richiede un p? pi? di perizia nel dosare gas e frizione....
                            A proposito di ER6.....consuma ancora meno della Versys ed ? perfetta anche per le donne....
                            Consiglio vivamente. E' stata la mia prima moto.

                            Ed oltre ad essere molto facile, ha dalla sua che ? molto divertente...

                            L.
                            Last edited by feather; 06-09-11, 12:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la mia prima motina, ci ho fatto 13000 km in 2 anni poi l'ho venduta..
                              colpetto di prima e sei ad una ruota, dopodiche ho preso un r6 e mi sono resoconto di cosa significhi avere una bella forcella anteriore e un sistema frenante potente. certo non potrei mai paragonarle, cmq molto divertente facile, la butti giu in piega che una bellezza.. io ci facevo viaggi solo curve da 300 km. la posizine ? comoda, il problema e che ti becchi davvero parecchio vento ma non avevo il cupolino (magari aiuta) cmq oltre i 130 non ? confortevole.. io la tiravo fino ai 175 poi entrava il limitatore!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X