Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 del 2008 con scarico laterale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 del 2008 con scarico laterale

Ciao a tutti!!!!, ho un amico che ha un R1 del 2008 che vorrebbe mettere ulo scarico laterale.
    Per? voleva vedere qualche soluzione e nel caso sentire qualche cobnsiglio su come realizzarlo.
    Di foto nel web ne ho trovate pochine....qualcuno di voi ha fatto una cosa simile e pu? postare qualche foto?? (nn con imageshack che nn funzia)
    Vi ringrazio in anticipo

• Font Size
    Galassetti ti fornisce una soluzione gi? pronta anche a due terminali, stile honda motopippi, uno sotto (tipo GBerre) ed uno sopra.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry113 View Post
      Galassetti ti fornisce una soluzione gi? pronta anche a due terminali, stile honda motopippi, uno sotto (tipo GBerre) ed uno sopra.
      Gi?, anche Ajko, in realt? per quella moto prendemmo i collettori akra e gli facemma fare su un terminale da loro...

Comment

• Font Size
        due anni fa ero al mugello con un signore che aveva un a r1 07 con scarico laterale....era favolsa.......(ovviamente aveva altra componentistica da paura......).....pero non saprei come recuperare info...

l unica cosa dello scarico laterale e che se scivoli al il 50 % richi di rovinarlo ..sotto la sella invece no......(ovvio intendo scivolatine del *****...altimenti vedi ben che danni si fanno ahah)

Comment

• Font Size
          scarico galasseti laterale e codino R6

Comment

• Font Size
            Questa moto era di un mio amico! Scarico bellissimo che rende molto ma che f? un baccano insostenibile ti avviso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              scarico galasseti laterale e codino R6
              Spettacolo

Comment

• Font Size
                Ma il codone e il sottocodone dell'R6 si montano tranquillamente sull'R1 ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by castio View Post
                  Ma il codone e il sottocodone dell'R6 si montano tranquillamente sull'R1 ?
                  Mi pare di ricordare che bisogna tagliare e modificare un p? il telaietto reggisella, ma per maggiori dettagli mandate un PM all'utente mav che lui ha una 2004/2006 e l'ha fatto!!!

Comment

• Font Size
                    Minkia trovato cosa fare da qui a Marzo 2012

Progetto invernale, scarico laterale e codone R6! Maaaaaaaaaaaaaavvv!!

Comment

X
                    Working...
                    X