Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2007 non ci accendono pi? le frecce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 2007 non ci accendono pi? le frecce

    ragazzi ho un problema alla mia r6 2007!in pratica da ieri sera non si accendono pi? le frecce(sono 4 freccie a led)per? il resto delle cose della moto funziona!

    quel che chiedo e le freccie hanno un proprio fusibile?oppure e qualche falso contatto?

    datemi un vostro parere cosi in settimana che ho tempo cerco di risolvere il problema!!

  • Font Size
    #2
    Quando apri il contenitore dei fusibili (sono pochissimi non come l'auto...) c'? una label per ogni fusibile, lo identifichi e lo sostituisci.
    Discorso diverso se si ? bruciato il rel?, che generalmente ? sottosella vicino al sensore del ribaltamento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai schiacciato le 4 frecce per caso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come hai modificato l'impianto per i led?

        Comment


        • Font Size
          #5
          le 4 freccie non sono schiacciate perch? schiacciandole non si accende proprio la moto...maverick l'impianto ha una resistenza per ogni coppia di freccie..e fino all'altro giorno ha funzionato

          mi chiedevo se le freccie avessero un fusibile apposta per loro..oppure fosse un falso contatto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ricordo con sicurezza se il fusibile (che ? un 7.5A) faccia solo frecce o anche le luci di posizione... come diceva Chry113 se non ? il fusibile ? probabilmente il rele', che puo' saltare facilmente se le resistenze non erano calcolate correttamente.
            Il fusibile cmq ? sotto la carena sx, e ce ne sono un paio di riserva, controlla prima quelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok al pi? presto prover? e vi far? sapere

              Comment

              X
              Working...
              X