Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio mugello

    ciao a tutti,di solito non scrivo alcun commento riguardo alle gare che disputo,qualcuno di voi del forum mi ha gi? incontrato al muggio insieme a eongus e a metal.
    la mia moto, yamaha r1 2008 semplicemente perfetta.
    Sono molto soddisfatto di come ? andato tutto il mio wek end.
    ho partecipo alla blak cup e per la prima volta alla premier open
    ho girato il gioved? pomeriggio e il venerd?,gommato continental (avevano circa 70 giri), e finisco le due gionate con un best lap di 2,6 e 8.
    per i due turni delle prove ufficiale del sabato mattina monto le gomme con la quale avevo gi? fatto due turni e due gare,circa 40 giri,sempre continental,ma li sfrutto solo per testare alcune cosine che avevo modificato.quindi non bado al crono che comunque ? 2,7 e 9 per la premier e 2,8 alto per la blak cup,sembra funzionare tutto per bene.
    per i due turni del pomeriggio monto gomme nuove,continental soft per la blak cup e pirelli sc1 per la premier.
    best lap 2,6 e 3 per la blak cup e 2,5 e 7 per la premier,non male per me mai fatti questi tempi,e cos? parto dalla 12? posizione nella blak cup e 25?nella premier open,praticamente ultimo.
    le due gare che ho disputate erano intervallate da una gara soltanto,praticamente non ho avuto un attimo di riposo,e per non farsi mancare nulla si presentano dei problemi,perdo la saponetta alle arrabbiate al primo giro,poi al 6 giro alla mia r1 il sistema di raffreddamente non v?,la temperatura sale a oltre 110 gradi e la moto non spinge pi?,comunque finisco ugualmente la gara 9?posizione assoluta e secondo di categoria con un best lap di 2,5 e 856,ho comunque migliorato,ma sono sicuro che se avessi avuto tutte e due le saponette SICURAMENTE avrei fatto meglio,ed in effetti la gara successiva ne ? la conferma,e dopo una ventine di minuti passati freneticamente a cambiare le gomme ,riempire il radiatore , mettere la benzina e saponetta rieccomi in griglia, dalla mia bella ultima posizione con metal tek e la sua rsv4 alla mia destra, e via,spento il semaforo parto a razzo e mi colloco in 15? posizione,senza mai mollare rimango in scia al gruppo ma nel rettilineo vengo sorpassato da una honda, e cos? altre moto nei giri successivi,sempre e solo nel rettilineo,e anche se cercavo di rimanere in scia non c'era nulla da fare la mia moto pagava il problema del surriscaldamento.Ma non mi sono abbattuto e ho dato tutto quello che potevo finendo 18? con un best lap di 2,3 e 1,
    ero distrutto ma felice

  • Font Size
    #2
    complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grandissimo!!!!! Veramente ottimi miglioramenti

      Ma come cavolo si fa a guidare senza una saponetta??? dopo 2 curve strusciavi la protezione di plastica della tuta
      Una bella pezza quando ti passano in rettilineo eh?

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravissimo, complimenti per i miglioramenti e per aver tenuto duro fino alla fine!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bravo ottimo spirito e grossi miglioramenti dal venerdi alla domenica,
          e c'? chi si ostina a dire che fare le gare ? come fare le prove libere...

          ottima anche resistenza fisica, io 2 gare a distanza di un'ora non riuscirei a farle

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma sti c@ Z Z 1, complimentissimi

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti,2 gare sono dure da fare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vi ringrazio per i complimenti,credo che da adesso scriver? sempre delle mie avventure in pista.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande tot?,una roccia!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    solo lui pu? riuscire in queste imprese impossibili


                    anche io avrei dovuto fare come lui, ma se gi? lui con i doppi cerchi c'? arrivato per miracolo a schierarsi , per me era impossibile

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X