come da titolo.voglio farmi un idea dei pro e dei contro delle 2 scelte .qualcuno sa dirmi la sua? il tutto per una r6 2009
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radiatore aggiuntivo...meglio in serie o in parallelo?
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anche se la differenza sara propio minima secondo me in parallelo...nel lavoro che faccio per rafreddare di piu le macchine per delle prove facciamo in parallelo..pero vediamo cosa risp chi piu pratico di moto..
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sempre meglio collegarlo in serie all'originale
in questo modo tutta l'acqua del rad originale passa nel'aggiuntivo per essere raffreddata ulteriormente prima di rientrare nel motore
in questo modo pure la portata dell'aggiuntivo e massima
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Originally posted by Mac_ro View Postsempre meglio collegarlo in serie all'originale
in questo modo tutta l'acqua del rad originale passa nel'aggiuntivo per essere raffreddata ulteriormente prima di rientrare nel motore
in questo modo pure la portata dell'aggiuntivo e massima
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cambia cambia
la portata dell'aggiuntivo in parallelo e minore visto la biforcazione Y
percio dove si puo si mette sempre in serie
in parallelo si mette dove sei costretto visto lo spazio ridotto
guardi pure tutti i costruttori di aggiuntivi ...97% sono in serie
il resto in parallelo perche non c'era spazio per mettere in serie ..
fai te...
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