Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico la mia..risulter? antipatico ma me ne frego....ultrone con i suoi post del menga a rotto tre quarti di... ..pensasse pi? a guidare che a scrivere forse ci riuscirebbe....tremila post ovunque per la stessa cosa mah ..okkei il cazzeggio ma vuole ponderato....secondo un mio personale parere
io dico la mia..risulter? antipatico ma me ne frego....ultrone con i suoi post del menga a rotto tre quarti di... ..pensasse pi? a guidare che a scrivere forse ci riuscirebbe....tremila post ovunque per la stessa cosa mah ..okkei il cazzeggio ma vuole ponderato....secondo un mio personale parere
colpa mia...
volevo animare un po' questa sezione... se la preferite moscia, basta dirlo
io sinceramente preferirei avere risposte sul mio post..ma si vede che in questa sezione non sono in grado....o meglio tutti TeNNici e Pirrrrrloti (come me) ma con poca sostanza
Se non ti piacciono i post di Ultrone basta che clicchi da un altra parte, non vedo il problema.... c'? tanto di quello spazio qui!
Io dico che va in 2.08 .... basso.
Edit: sono dubbioso riguardo all'incendio finale.... mah... no dai, mica ? una Ducati...
Troppe seghe mentali, traction controll, guida conservatrice ecc ecc.....con sta testa da 10 puoi far 9.
3 secondi con tutte ste paturnie mi sembrano un po tantini, soprattutto se poi gratta gli stivali
Comment