Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultrone al Mugello ... riuscir? il nostro eroe
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View Postcome a franciacorta ... in pi? buttan dentro 40 / 45 moto a turno
non sarebbe neanche un male girare con tanta gente...infondo ? week end...tutti hanno diritto di farlo.......uno lo sa e si mette l0'anima in pace....ma quando vedi comportamenti ke mettono a repentaglio al tua e la altrui sicurezza non va pi? bene....ragione per cui mi rifiuto di andarci...ho gi? dato e mi son ripromesso di andarci il meno possibile...infatit quest'anno non sono mai stato "cliente del week end"
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poste vabb?....al mugello ne butteranno 70....ma il problema ? sempre il livello e sopratutto la conoscenza dei comportamenti basilari...
non sarebbe neanche un male girare con tanta gente...infondo ? week end...tutti hanno diritto di farlo.......uno lo sa e si mette l0'anima in pace....ma quando vedi comportamenti ke mettono a repentaglio al tua e la altrui sicurezza non va pi? bene....ragione per cui mi rifiuto di andarci...ho gi? dato e mi son ripromesso di andarci il meno possibile...infatit quest'anno non sono mai stato "cliente del week end"
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poste vabb?....al mugello ne butteranno 70....ma il problema ? sempre il livello e sopratutto la conoscenza dei comportamenti basilari...
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postho capito ... a malincuore rinuncio...ognuno fa le sue scelte....forse son troppo "estemista" io in questo giudizio....e ognuno ha i suoi parametri di giudizio quindi prendi le mie parole come un esperienza sfortunata e non come verit? assoluta
ti?
Comment
-
io dico la mia..risulter? antipatico ma me ne frego....ultrone con i suoi post del menga a rotto tre quarti di... ..pensasse pi? a guidare che a scrivere forse ci riuscirebbe....tremila post ovunque per la stessa cosa mah..okkei il cazzeggio ma vuole ponderato....secondo un mio personale parere
Comment
X
Comment