Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema r6 2006 strattona....help!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema r6 2006 strattona....help!!!

    Ciao ragazzi!!!
    Martedi sono andato a girare a Misano e la moto mi ha dato dei problemi...
    in uscita di curva quando riprendevo il gas in mano,faticava a prendere giri e mi dava l'impressione che girasse a 3 cilindri,inevece sui rettilineii sembrava non avere problemi.
    quando mi fermavo al minimo la moto nn la sentivo girare bene per qualche minuto ma non mi dava nessun codice errore.
    a qualcuno e' mai successa una cosa del genere??
    se non ricordo male tempo fa un ragazzo sul forum possessore di un r6,ha avuto un prolema simile che non riusciva a risolvere,ma nn ricordo chi fosse.
    accetto consigli grazie!!!!
    A me sembra un problema di parte elettrica tipo candele o bobine.....

  • Font Size
    #2
    uppete..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      senti i collettori se sono tutti caldi alla stessa temperatura, in modo da capire quale non giri bene, e poi prova con la sostituzione delle candele,
      se persiste prova ad invertire le bobine e vedere se l'anomalia segue la bobina, in questo caso cambia la bobina.
      se il problema non si sposta con il cambio bobine, inverti gli iniettori e guarda se il problema segue l'iniettore, se si ? l'iniettore, se no controlla la compressione. se la compressione e ok allora e il cablaggio da centralina a bobina oppure la centralina.
      se invece la compressione e bassa smonta la testa...

      90% delle volte ci si ferma alla sostituzione candele...
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mikkomotor View Post
        senti i collettori se sono tutti caldi alla stessa temperatura, in modo da capire quale non giri bene, e poi prova con la sostituzione delle candele,
        se persiste prova ad invertire le bobine e vedere se l'anomalia segue la bobina, in questo caso cambia la bobina.
        se il problema non si sposta con il cambio bobine, inverti gli iniettori e guarda se il problema segue l'iniettore, se si ? l'iniettore, se no controlla la compressione. se la compressione e ok allora e il cablaggio da centralina a bobina oppure la centralina.
        se invece la compressione e bassa smonta la testa...

        90% delle volte ci si ferma alla sostituzione candele...
        ciao
        si ma come faccio a capire la temperatura dei collettori? anche perch? il difetto non lo fa sempre, se lo facesse sempre sarebbe pi? facile capirlo! Domani provo a fare un paio di turni a lombardore e provo a sentire i collettori come dici tu! ti ringrazio tanto per i consigli.
        In effetti la prima cosa che volevo fare era cambiare le candele e controllare che qualche bobina nn disperda corrente.grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi oggi ho trovato il problema ! ho cambiato candele pi? una bobina! meno male me la sono cavata con poco....

          Comment

          X
          Working...
          X