Buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo forum questa ? la mia prima discussione.
In parallelo ne aprir? una sul forum dedicato alla honda.
Vi introduco un attimo la mia storia.
Sono un fan sfegatato delle corse in salita e tutt'ora vado molto in strada.
Ho un rs250 con ciclistica modificata rapporti accorciati tubi in treccia nulla di pi?.
Ora mi ? venuto in mente di fare il cambio di cilindrata.
I miei interessi sono ricaduti sul cbr 600 dal 2007 in avanti e sulla yamaha r6 dal 2006 in poi.
La mia paura pi? grande ? salire su un mezzo che non mi dia le soddisfazioni del mio 250.
Mi spiego, (premesso che non sono nessuno e non voglio fare il fenomeno da baraccone), s? dalle mie strade riesco a stare tranquillamente attaccato ad un 600 al 1000 un p? meno soplo perch? nei pochi dritti allunga.Le strade sono toruose a pi? non posso (sono ligure.)
Un r6 degli anni che ho indicato pu? essere un buon mezzo da uilizzare per strada (in salita)?
Gli interventi primari immagino siano i rapporti e poi che altro?
E' necessario kittarlo immediatamente con sospensioni e freni?
Scusate le mie domande ma non s? proprio come orientarmi.
Fatevi sotto con i commenti!
sono nuovo di questo forum questa ? la mia prima discussione.
In parallelo ne aprir? una sul forum dedicato alla honda.
Vi introduco un attimo la mia storia.
Sono un fan sfegatato delle corse in salita e tutt'ora vado molto in strada.
Ho un rs250 con ciclistica modificata rapporti accorciati tubi in treccia nulla di pi?.
Ora mi ? venuto in mente di fare il cambio di cilindrata.
I miei interessi sono ricaduti sul cbr 600 dal 2007 in avanti e sulla yamaha r6 dal 2006 in poi.
La mia paura pi? grande ? salire su un mezzo che non mi dia le soddisfazioni del mio 250.
Mi spiego, (premesso che non sono nessuno e non voglio fare il fenomeno da baraccone), s? dalle mie strade riesco a stare tranquillamente attaccato ad un 600 al 1000 un p? meno soplo perch? nei pochi dritti allunga.Le strade sono toruose a pi? non posso (sono ligure.)
Un r6 degli anni che ho indicato pu? essere un buon mezzo da uilizzare per strada (in salita)?
Gli interventi primari immagino siano i rapporti e poi che altro?
E' necessario kittarlo immediatamente con sospensioni e freni?
Scusate le mie domande ma non s? proprio come orientarmi.
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