vero, sono stato molto combattuto, ma le ho provate tutte e due e devo dire che la r1 ? un po' pi? maneggevole e supponiamo che la usi anche mia moglie (a lei piacerebbe molto) ? sicuramente meno a rischio caduta, almeno alle basse velocit?, purtroppo di motore ? l'esatto problema contrario
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho fatto un nuovo acquisto
Collapse
X
-
allora, ieri portata a casa, fatti 50 km in tangenziale alle 9 di sera con buio e visiera scura quindi non sono nemmeno stato li a testare granch?,l'erogazione mi biace anche se ovviamente la trovo pi? ruvida rispetto ad altri modelli che ho avuto pi? recenti, sospensioni molto buone a mio parere, belle compatte, soprattutto l'anteriore, freni mi lasciano un po' incerto ma vedr? di mettere dei bei tubi in treccia. il cambio direi che ? ben a punto se non una stecca tra la prima e seconda ma non so se ? normale per quella moto oppure se c'? qualcosa da regolare...ditemi voi.
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postallora, ieri portata a casa, fatti 50 km in tangenziale alle 9 di sera con buio e visiera scura quindi non sono nemmeno stato li a testare granch?,l'erogazione mi biace anche se ovviamente la trovo pi? ruvida rispetto ad altri modelli che ho avuto pi? recenti, sospensioni molto buone a mio parere, belle compatte, soprattutto l'anteriore, freni mi lasciano un po' incerto ma vedr? di mettere dei bei tubi in treccia. il cambio direi che ? ben a punto se non una stecca tra la prima e seconda ma non so se ? normale per quella moto oppure se c'? qualcosa da regolare...ditemi voi.
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postallora, ieri portata a casa, fatti 50 km in tangenziale alle 9 di sera con buio e visiera scura quindi non sono nemmeno stato li a testare granch?,l'erogazione mi biace anche se ovviamente la trovo pi? ruvida rispetto ad altri modelli che ho avuto pi? recenti, sospensioni molto buone a mio parere, belle compatte, soprattutto l'anteriore, freni mi lasciano un po' incerto ma vedr? di mettere dei bei tubi in treccia. il cambio direi che ? ben a punto se non una stecca tra la prima e seconda ma non so se ? normale per quella moto oppure se c'? qualcosa da regolare...ditemi voi.
Lo "stack" ? normale, tranquillo...l'importante ? che le altre entrino il pi? fluidamente possibile...diciamo che non ? un cambio honda o ducati ma c'? di peggio
Ps: son trornati a casa i famosi 200????
Comment
-
allora se mi dite che ? normale mi rinquoro un po....poi la prover? meglio...
i 200 euro per ora no, aspetto ancora qualche gg e poi mi rifaccio vivo con i carabinieri prima di andsare da un avvocato
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postallora se mi dite che ? normale mi rinquoro un po....poi la prover? meglio...
i 200 euro per ora no, aspetto ancora qualche gg e poi mi rifaccio vivo con i carabinieri prima di andsare da un avvocato
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postnon vedo l'ora... da domani ho l'assicurazione, anche se nel week devo andare via in macchina... tu che mi dici dello "stac" tra prima e seconda?
Comunque per fare 80km una mail assai ci mette ...pazienza ci vuole aah...minghia!
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postnon vedo l'ora... da domani ho l'assicurazione, anche se nel week devo andare via in macchina... tu che mi dici dello "stac" tra prima e seconda?
Comment
-
X
Comment