Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho fatto un nuovo acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Non per una moto, per LA moto
    Se ? del 99 ? una R1.. se ? del 98 ? LA moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      2500 euro per una moto di 12 anni...
      un giorno capirai

Comment

• Font Size
        si ma ragazzi... 2500 euro!! e x la mia hanno avuto il coraggio di dirmi che non vale pi? di 4000... peccato che la mia abbia la met? degli anni! mah...

Comment

• Font Size
          si ma ragazzi... 2500 euro!! e x la mia hanno avuto il coraggio di dirmi che non vale pi? di 4000... peccato che la mia abbia la met? degli anni! mah...
          Non centra assolutamente niente, ? come una forbice, dopo un tot il prezzo cala sempre meno...
          Il problema ? che l'R1 del 98/99 sono moto ancora attuali come linea e per strada sono gi? oltre le capacit? di tantissimi...per cui... :gaen:

Io sto cercando di contenermi perch? ho trovato un CBR 1000 RR uniproprietario, neanche 11.000 km, originalissima del 2007... gli ho offerto 4000 euro e forse accetta...fai te!

Comment

• Font Size
            la tua ? una moto come tante
            ora ti spiego cos'? la R1 prima serie
            ? la prima moto in assoluto con una schema motore telaio che ha fatto scuola e che poi hanno adottato tutte le jap : telaio deltabox corto con motore inclinato molto in avanti con cambio il + verticale possibile per avere pi? lunghezza del forcellone che in questo modo diventa il pi? lungo possibile al fine di avere una moto cortissima d'interasse ma allo stesso tempo con un forcellone lunghissimo per gestire 150 cv, il tutto direttamente dalle 500 gp dell'epoca
            pacco frizione di soli 2,2 kg
            e un peso totale ridicolo per una 1000 (che infatti pesa meno di moto attuali)
            ci sono riviste dell'epoca che spendono 20 pagine per far capire come la R1 98 fosse quanto di pi? vicino ad una 500 gp per una moto di larga produzione targata
            tutto questo accade con la R1 98

quindi senza R1 98 e R6 99 tutte le moto di oggi non esisterebbero........ducati apparte

Comment

• Font Size
              Gi?...trovi catenacci con ben pi? di 12-13 anni proposti a 1000/2000€...e quelli quanto dovrebbero valere scusa???

Il prezzo cala fino ad un tot poi si assesta l?...un R1 delle prime serie male che vada 2000/2500 li varr? sempre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lukke2 View Post
                yamaha r1 1999, 33000 km ovviamente bianca e rossa, se qualcuno mi fa la cortesia di mettere una foto gliela posto
                era molto tempo che la desideravo e finalmente eccola qua! se qualcuno ha consigli che faccia pure
                bravo

tra l'altro deve dire che la vecchia R1 ? una delle jap che pi? pice ai ducatari

se la moto che hai preso ? messa bene di motore freni e sospensioni poi avrei il piacere di sapere come va.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pabloexup View Post
                  Gi?...trovi catenacci con ben pi? di 12-13 anni proposti a 1000/2000?...e quelli quanto dovrebbero valere scusa???

Il prezzo cala fino ad un tot poi si assesta l?...un R1 delle prime serie male che vada 2000/2500 li varr? sempre...
                  a 2800 trovi la gsxr 1000 k4
                  che ? un ottima moto sia su strada che in pista
                  molto molto pi? potente della vecchia R1 e molto pi? valida in tutto
                  allo stesso modo a 3000 si trovano i kawa 1000 04 e le R1 03

ma forse non ci capiamo

quando comprai la R1 98 venivo fermato ogni 50 mt
                  cosa che non mi succedva nemmeno all'epoca della RD 500
                  e non mi succede oggi con la migliore 1000 in commercio, la S RR , e la mia ha anche akrapovic comlpeta e pinnone in carbonio

con la R1 mi fermavano anche i vecchi, perch? sembrava venuta da marte, in quanto era 10 anni avanti a tutto quello che c'era
                  quindi parliamo di una moto unica

e le moto uniche sono destinate a rialzarsi di prezzo........non a calare
                  la vecchia R1 compiuti i 20 anni varr? almeno 10 mila euro come vale il gamma 500 oggi......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    a 2800 trovi la gsxr 1000 k4
                    che ? un ottima moto sia su strada che in pista
                    molto molto pi? potente della vecchia R1 e molto pi? valida in tutto
                    allo stesso modo a 3000 si trovano i kawa 1000 04 e le R1 03

ma forse non ci capiamo

quando comprai la R1 98 venivo fermato ogni 50 mt
                    cosa che non mi succedva nemmeno all'epoca della RD 500
                    e non mi succede oggi con la migliore 1000 in commercio, la S RR , e la mia ha anche akrapovic comlpeta e pinnone in carbonio

con la R1 mi fermavano anche i vecchi, perch? sembrava venuta da marte, in quanto era 10 anni avanti a tutto quello che c'era
                    quindi parliamo di una moto unica

e le moto uniche sono destinate a rialzarsi di prezzo........non a calare
                    la vecchia R1 compiuti i 20 anni varr? almeno 10 mila euro come vale il gamma 500 oggi......
                    Ho capito, ma per tenere il prezzo il modello deve essere in ottimo stato e poco usato.... il problema ? sto bollo dimmerd, puoi anche non usarla ma ce lo paghi... tassa inutile idiota

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Ho capito, ma per tenere il prezzo il modello deve essere in ottimo stato e poco usato....
                      Non sono d'accordo, almeno per la mitica Soprattutto quando sar? d'epoca

Comment

• Font Size
                        bravo

tra l'altro deve dire che la vecchia R1 ? una delle jap che pi? pice ai ducatari

se la moto che hai preso ? messa bene di motore freni e sospensioni poi avrei il piacere di sapere come va.........
                        con molto piacere, cercher? di verificare la regolazione sospensioni originali in modo tale da poter poi correre dietro alle mie esigenze, motore...sembra ok ma non si pu? giudicare in una lieve prova. in ogni caso garanzia 12 mesi non dovrei avere grossi problemi (spero).
                        freni credo di mettere tubi in treccia, ormai...

Comment

• Font Size
                          con molto piacere, cercher? di verificare la regolazione sospensioni originali in modo tale da poter poi correre dietro alle mie esigenze, motore...sembra ok ma non si pu? giudicare in una lieve prova. in ogni caso garanzia 12 mesi non dovrei avere grossi problemi (spero).
                          freni credo di mettere tubi in treccia, ormai...
                          E non hai preso la mia?
                          Mannaggia att?!

Comment

• Font Size
                            bravo

quoto, a me piace tantissimo! anche se ormai non son pi? ducataro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              E non hai preso la mia?
                              Mannaggia att?!
                              non me ne volere...

Comment

• Font Size
                                non me ne volere...
                                Ma non dovevi pigliare la zx7R? Tradimento ci fu...
                                Scherzi a parte l'R1 sar? anche meglio,ma per me la kawa era pi? fascinosa

Comment

X
                                Working...
                                X