Originally posted by Torakiky
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oggi ho fatto un nuovo acquisto
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Originally posted by ALex1487 View Postsi ma ragazzi... 2500 euro!! e x la mia hanno avuto il coraggio di dirmi che non vale pi? di 4000... peccato che la mia abbia la met? degli anni! mah...
Il problema ? che l'R1 del 98/99 sono moto ancora attuali come linea e per strada sono gi? oltre le capacit? di tantissimi...per cui... :gaen:
Io sto cercando di contenermi perch? ho trovato un CBR 1000 RR uniproprietario, neanche 11.000 km, originalissima del 2007... gli ho offerto 4000 euro e forse accetta...fai te!
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Originally posted by ALex1487 View Postsi ma ragazzi... 2500 euro!! e x la mia hanno avuto il coraggio di dirmi che non vale pi? di 4000... peccato che la mia abbia la met? degli anni! mah...
ora ti spiego cos'? la R1 prima serie
? la prima moto in assoluto con una schema motore telaio che ha fatto scuola e che poi hanno adottato tutte le jap : telaio deltabox corto con motore inclinato molto in avanti con cambio il + verticale possibile per avere pi? lunghezza del forcellone che in questo modo diventa il pi? lungo possibile al fine di avere una moto cortissima d'interasse ma allo stesso tempo con un forcellone lunghissimo per gestire 150 cv, il tutto direttamente dalle 500 gp dell'epoca
pacco frizione di soli 2,2 kg
e un peso totale ridicolo per una 1000 (che infatti pesa meno di moto attuali)
ci sono riviste dell'epoca che spendono 20 pagine per far capire come la R1 98 fosse quanto di pi? vicino ad una 500 gp per una moto di larga produzione targata
tutto questo accade con la R1 98
quindi senza R1 98 e R6 99 tutte le moto di oggi non esisterebbero........ducati apparte
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Gi?...trovi catenacci con ben pi? di 12-13 anni proposti a 1000/2000€...e quelli quanto dovrebbero valere scusa???
Il prezzo cala fino ad un tot poi si assesta l?...un R1 delle prime serie male che vada 2000/2500 li varr? sempre...
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Originally posted by lukke2 View Postyamaha r1 1999, 33000 km ovviamente bianca e rossa, se qualcuno mi fa la cortesia di mettere una foto gliela posto
era molto tempo che la desideravo e finalmente eccola qua! se qualcuno ha consigli che faccia pure
tra l'altro deve dire che la vecchia R1 ? una delle jap che pi? pice ai ducatari
se la moto che hai preso ? messa bene di motore freni e sospensioni poi avrei il piacere di sapere come va.........
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Originally posted by Pabloexup View PostGi?...trovi catenacci con ben pi? di 12-13 anni proposti a 1000/2000?...e quelli quanto dovrebbero valere scusa???
Il prezzo cala fino ad un tot poi si assesta l?...un R1 delle prime serie male che vada 2000/2500 li varr? sempre...
che ? un ottima moto sia su strada che in pista
molto molto pi? potente della vecchia R1 e molto pi? valida in tutto
allo stesso modo a 3000 si trovano i kawa 1000 04 e le R1 03
ma forse non ci capiamo
quando comprai la R1 98 venivo fermato ogni 50 mt
cosa che non mi succedva nemmeno all'epoca della RD 500
e non mi succede oggi con la migliore 1000 in commercio, la S RR , e la mia ha anche akrapovic comlpeta e pinnone in carbonio
con la R1 mi fermavano anche i vecchi, perch? sembrava venuta da marte, in quanto era 10 anni avanti a tutto quello che c'era
quindi parliamo di una moto unica
e le moto uniche sono destinate a rialzarsi di prezzo........non a calare
la vecchia R1 compiuti i 20 anni varr? almeno 10 mila euro come vale il gamma 500 oggi......
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Originally posted by livelegend View Posta 2800 trovi la gsxr 1000 k4
che ? un ottima moto sia su strada che in pista
molto molto pi? potente della vecchia R1 e molto pi? valida in tutto
allo stesso modo a 3000 si trovano i kawa 1000 04 e le R1 03
ma forse non ci capiamo
quando comprai la R1 98 venivo fermato ogni 50 mt
cosa che non mi succedva nemmeno all'epoca della RD 500
e non mi succede oggi con la migliore 1000 in commercio, la S RR , e la mia ha anche akrapovic comlpeta e pinnone in carbonio
con la R1 mi fermavano anche i vecchi, perch? sembrava venuta da marte, in quanto era 10 anni avanti a tutto quello che c'era
quindi parliamo di una moto unica
e le moto uniche sono destinate a rialzarsi di prezzo........non a calare
la vecchia R1 compiuti i 20 anni varr? almeno 10 mila euro come vale il gamma 500 oggi......
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Originally posted by livelegend View Postbravo
tra l'altro deve dire che la vecchia R1 ? una delle jap che pi? pice ai ducatari
se la moto che hai preso ? messa bene di motore freni e sospensioni poi avrei il piacere di sapere come va.........
freni credo di mettere tubi in treccia, ormai...
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Originally posted by lukke2 View Postcon molto piacere, cercher? di verificare la regolazione sospensioni originali in modo tale da poter poi correre dietro alle mie esigenze, motore...sembra ok ma non si pu? giudicare in una lieve prova. in ogni caso garanzia 12 mesi non dovrei avere grossi problemi (spero).
freni credo di mettere tubi in treccia, ormai...
Mannaggia att?!
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