Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi conosce un roberto a crespano del grappa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lukke2 View Post
    stasera se faccio in tempo vado dai carabinieri, altrimenti domani, ? una questione di principio
    SCUSAMI,NON VOGLIO FARE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO !
    MAH .... VAI A COMBINARE UNA MOTO,GIUSTO ,PORGI 200,00? E DOPO 3 GG COMBINATE IL RITIRO ED IL SALDO ,O.K PERFETTO!! ORA SALTA FUORI CHE VERBALMENTE LA MOTO ERA TUTTO O.K ORA NON +,MA SCUSA TU VAI A COMBINARE UNA MOTO E OLTRE ALLA MOTO NON GUARDI IL LIBRETTO SE CORRISPONDE A QUELLA MOTO? QUANTI PROPRIETARI HA AVUTO? POI NON TI ACCORGI DI GUARDARE SE EFFETTIVAMENTE LA REVISIONE E' STATA FATTA ED EVENTUALMENTE QUANDO SCADE,I BOLLI TUTTI PAGATI?
    UNA CHIAVE SOLA?L'ALTRA DOVE STA?KM ECC
    telaio nero forse per nascondere varie saldature !!!! ecco spiegato perche' tante parti mancano ed altre sono segnate e rotte!!!!
    POI ATTENZIONE NEL MESSAGGIO CHE TI HA INVIATO ESATTAMENTE TI HA SCRITTO inerente alla moto non ti rendo + i tuoi euro 200 di caparra che mi hai dato come da accordi??????
    no perche' non dovesse essere scritto esplicitamente il tutto ,dai carabigneri o dall'avvocato fai ben poco!!!secondo me'
    no perche' diventa la tua parola contro la sua!!!!!
    IO SPERO PER TE CHE SI RISOLVA IN POSITIVO .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      SCUSAMI,NON VOGLIO FARE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO !
      MAH .... VAI A COMBINARE UNA MOTO,GIUSTO ,PORGI 200,00? E DOPO 3 GG COMBINATE IL RITIRO ED IL SALDO ,O.K PERFETTO!! ORA SALTA FUORI CHE VERBALMENTE LA MOTO ERA TUTTO O.K ORA NON +,MA SCUSA TU VAI A COMBINARE UNA MOTO E OLTRE ALLA MOTO NON GUARDI IL LIBRETTO SE CORRISPONDE A QUELLA MOTO? QUANTI PROPRIETARI HA AVUTO? POI NON TI ACCORGI DI GUARDARE SE EFFETTIVAMENTE LA REVISIONE E' STATA FATTA ED EVENTUALMENTE QUANDO SCADE,I BOLLI TUTTI PAGATI?
      UNA CHIAVE SOLA?L'ALTRA DOVE STA?KM ECC
      telaio nero forse per nascondere varie saldature !!!! ecco spiegato perche' tante parti mancano ed altre sono segnate e rotte!!!!
      POI ATTENZIONE NEL MESSAGGIO CHE TI HA INVIATO ESATTAMENTE TI HA SCRITTO inerente alla moto non ti rendo + i tuoi euro 200 di caparra che mi hai dato come da accordi??????
      no perche' non dovesse essere scritto esplicitamente il tutto ,dai carabigneri o dall'avvocato fai ben poco!!!secondo me'
      no perche' diventa la tua parola contro la sua!!!!!
      IO SPERO PER TE CHE SI RISOLVA IN POSITIVO .
      potrebbe anche essere che sono andato troppo in fiducia, comunque la revisione e chiave ? il meno, i bolli se non li ha pagati sono problemi suoi e non miei,li cercheranno a lui i soldi se non lo sai, sono le carene il problema, lo sai quanto costano in ordine... il telaio secondo me non aveva strane saldature, l'ho osservato accuratamente, dice che gli piaceva di pi? in versione '02. quel giorno mi chiese se volevo fare una carta scritta per l'acconto ma un po' la fiducia, un po' il caldo ed un po' il poco tempo che avevo a disposizione....ho sorvolato, tanto l'avrei ritirata 3gg dopo. per ci? che riguarda i messaggi si nota nella lunga sfilza sia che alla domenica mancano improvvisamente codone e cupolino,sia testuali parole "i 200 euro me li tengo, te li dar? forse quando avr? venduto la moto, te lo avevo detto di fare una carta..."

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono stato dai carabinieri, domani mattina ho appuntamento con il maresciallo, forse ci sono gli estremi per appropriazione indebita di denaro. speriamo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lukke2 View Post
          sono stato dai carabinieri, domani mattina ho appuntamento con il maresciallo, forse ci sono gli estremi per appropriazione indebita di denaro. speriamo...
          200? al gg d'oggi non si fa tanto ,pero' riprenderseli indietro e' meglio !
          spero che si risolva nel miglior modo possibile!
          tienici aggiornato!!! ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            200? al gg d'oggi non si fa tanto ,pero' riprenderseli indietro e' meglio !
            spero che si risolva nel miglior modo possibile!
            tienici aggiornato!!! ciao
            vero 200 euro non sono granch? ma ? ormai una questione di principio, poi se ne vengo a capo, la restituzione della caparra per le variazioni delle condizioni di vendita ? pari al doppio o triplo per legge. pan per focaccia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lukke2 View Post
              vero 200 euro non sono granch? ma ? ormai una questione di principio, poi se ne vengo a capo, la restituzione della caparra per le variazioni delle condizioni di vendita ? pari al doppio o triplo per legge. pan per focaccia
              Non so tu ma 200? non li prendo nemmeno in 3 gg di lavoro...quindi altroch? che son soldi...

              Se i carabinieri ti confermano che sei in ragione fai tutto quello che ? tuo diritto fare (come chiedere il doppio della caparra visto che lui non ha rispettato i termini dell'accordo)

              La gente deve capire a suon di mazzate che i furbi hanno vita breve

              ...questo naturalmente a meno che non occupino la presidenza del consiglio

              Comment


              • Font Size
                #22
                bravo, se posso faccio le cose legalmente, altrimenti... come dici tu "suon di mazzate"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lukke2 View Post
                  bravo, se posso faccio le cose legalmente, altrimenti... come dici tu "suon di mazzate"
                  ...la gente solo quelle capisce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sono stato dai carabinieri, parlato con il maresciallo ed alla fine siamo arrivati ad un accordo...fatto un ammonimento che gli consegneranno direttamente i carabinieri del suo paese, in poche parole o paga o parte la denuncia. ora devo aspettare una settimanina, speriamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lukke2 View Post
                      sono stato dai carabinieri, parlato con il maresciallo ed alla fine siamo arrivati ad un accordo...fatto un ammonimento che gli consegneranno direttamente i carabinieri del suo paese, in poche parole o paga o parte la denuncia. ora devo aspettare una settimanina, speriamo
                      Grande, cos? si fa!

                      Spero si cagher? addosso quando vedr? i cabibbi suonargli alla porta!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X