Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio olio r1-2000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio olio r1-2000

    Salve,che tipo di olio e' meglio utilizzare sulla mia moto,ho sentio prlare bene del Motul.
    Dove o meglio in che sito posso prendere un filtro olio adatto?

  • Font Size
    #2
    In effetti usando il v300 competition (ora mi pare che il nome sia leggermente diverso) gradazione 15w 50 qualche giovamento nel cambio l'avevo notato...anche se molti parlano altrettanto bene (se non di pi?) del bardhal XTC60...

    Quello che avevo notato del Motul ? che ti accorgevi subito quando era da cambiare perch? dopo 5-6000 km aveva un decadimento sensibile delle "prestazioni" ed il cambio e gli innesti diventavano molto pi? legnosi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Motul....

      i filtri da qualsiasi ricambista... altrimenti ebay....

      ce l'hai la chiave per toglierlo???

      io uso un cacciavite per togliere il vecchio.... ovvero lo unfilo dentro al vecchio filtro e poi lo giro per svitarlo.....

      il nuovo tanto va tirato poco... io faccio a mano...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Therix View Post
        Motul....

        i filtri da qualsiasi ricambista... altrimenti ebay....

        ce l'hai la chiave per toglierlo???

        io uso un cacciavite per togliere il vecchio.... ovvero lo unfilo dentro al vecchio filtro e poi lo giro per svitarlo.....

        il nuovo tanto va tirato poco... io faccio a mano...
        Animale! ...una chiave per filtri a nastro metallico coster? si e no 2?...

        Comunque stringi a mano, ovviamente bene, ma stringi a mano

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ? per il costo... io ne ho una... solo che durante gli ultimi 2 cambi olio ? sparita, per poi tornare una settimanella dopo.... secondo me cammina.....

          ora ho deciso di fare il prossimo col cacciavite, senza cercarla per mezza giornata.... fosse mai che per gelosia non scappa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Therix View Post
            non ? per il costo... io ne ho una... solo che durante gli ultimi 2 cambi olio ? sparita, per poi tornare una settimanella dopo.... secondo me cammina.....

            ora ho deciso di fare il prossimo col cacciavite, senza cercarla per mezza giornata.... fosse mai che per gelosia non scappa
            "Oggetti di vitale importanza dimostreranno la loro vitalit? spostandosi da dove li avete messi a dove non li troverete finch? non cesser? la loro necessit?"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l'ultimo filtro l'ho tolto a mano!!!!!

              i filtri olio non andrebbero tirati alla morte

              Per quanto riguarda il topic: io son 2 anni che vado di bardhal, il cambio va che ? una favola!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho appena cambiato olio messo Motul 7100 e per adesso la moto va molto bene...............cambiate precise e veloci e senza fatica!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie raga',fatto fare tutto dal meccanico ho messo il bardhal vls60 o qualcosa di simile e mi sembra vada bene,oltretutto ho notato una migliore temperatura di esercizio..
                  Ho montato pure due gomme nuove per passare la revisone :-) Due MICHELIN PILOTE POWER 2ct a doppia mescola. Non le avevo mai provate le michelin son davvero fantastiche a primo acchitto hanno un profilo molto appuntito percio' basta un piccolo movimento del corpo per mandare la r1 in piega,io poi ho acquistato il posteriore in barra 55 cosi' e si fuorilegge ma e' piu' agile..
                  Boh ora non mi resta che provare il tutto a FRANCIACORTA

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X