Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve,che tipo di olio e' meglio utilizzare sulla mia moto,ho sentio prlare bene del Motul.
Dove o meglio in che sito posso prendere un filtro olio adatto?
In effetti usando il v300 competition (ora mi pare che il nome sia leggermente diverso) gradazione 15w 50 qualche giovamento nel cambio l'avevo notato...anche se molti parlano altrettanto bene (se non di pi?) del bardhal XTC60...
Quello che avevo notato del Motul ? che ti accorgevi subito quando era da cambiare perch? dopo 5-6000 km aveva un decadimento sensibile delle "prestazioni" ed il cambio e gli innesti diventavano molto pi? legnosi...
non ? per il costo... io ne ho una... solo che durante gli ultimi 2 cambi olio ? sparita, per poi tornare una settimanella dopo.... secondo me cammina.....
ora ho deciso di fare il prossimo col cacciavite, senza cercarla per mezza giornata.... fosse mai che per gelosia non scappa
non ? per il costo... io ne ho una... solo che durante gli ultimi 2 cambi olio ? sparita, per poi tornare una settimanella dopo.... secondo me cammina.....
ora ho deciso di fare il prossimo col cacciavite, senza cercarla per mezza giornata.... fosse mai che per gelosia non scappa
"Oggetti di vitale importanza dimostreranno la loro vitalit? spostandosi da dove li avete messi a dove non li troverete finch? non cesser? la loro necessit?"
Grazie raga',fatto fare tutto dal meccanico ho messo il bardhal vls60 o qualcosa di simile e mi sembra vada bene,oltretutto ho notato una migliore temperatura di esercizio..
Ho montato pure due gomme nuove per passare la revisone :-) Due MICHELIN PILOTE POWER 2ct a doppia mescola. Non le avevo mai provate le michelin son davvero fantastiche a primo acchitto hanno un profilo molto appuntito percio' basta un piccolo movimento del corpo per mandare la r1 in piega,io poi ho acquistato il posteriore in barra 55 cosi' e si fuorilegge ma e' piu' agile..
Boh ora non mi resta che provare il tutto a FRANCIACORTA
Comment