Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzien pastglie freno r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    era una battuta ragazzi :-)

    Comment


    • Font Size
      #32
      ragazzi cambio pastiglie effettuato........una cavolata.....piu difficile a spiegarsi che a farlo............!grazie a tutti dei consigli
      ciaoo alla prox!

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma che pastiglie hai montato e quanto hai speso?
        io volevo montare le brembo Sc per la pista... ma ho letto su ebay che si constano sui 140€ e tra l'altro non ho capito se un set per disco o se il prezzo ? per tutti e 2 i dischi

        Comment


        • Font Size
          #34
          ho montato pastiglie tranquille............non vado in pista ho montato le braking cm 55

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andreal75 View Post
            ho montato pastiglie tranquille............non vado in pista ho montato le braking cm 55
            Pensa che se prendevi le tue e le gravi dal lato della piastra frenavano di pi? delle cm55... Che merda! Ci avr? fatto poche decine di km e poi tirate via, non frenano nemmeno a pagarle...
            La prossima volta metti su delle zcoo (macchia moto a 150? spedite).

            Comment


            • Font Size
              #36
              per uso cittadino non vanno male.............ovviamente non sono da pista...........!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Confermo, le ho avute. Per un uso "cittadino" vanno pi? che bene.

                Se le si vuole utilizzare in pista, meglio lasciar perdere (ebbene si, ci ho provato! ) e prendere le RC o le ZCOO.

                Comment

                X
                Working...
                X