Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13 anni e non sentirli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    Dammi la mail che ti mando tutto il matrimonio...
    Non ? ei canguro la tuta eh
    Ahhh hahahaha ma vaffanGhi? io che ci credevo anche

Comment

• Font Size
      La mia R1

Eccola!!!!!!!! ? mia da venerdi scorso 29000 km unipro R1 99 da brividi!!!!!
      [IMG] image hosting[/IMG]

[IMG] image upload[/IMG]
      Last edited by X-lite; 12-04-12, 19:59. Reason: Inserimento foto ulteriore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        No.. la R1 1999 ? la mia preferita, assieme alla 2001
        la 1999 mi toglie il fiato ogni volta...

Prima o poi me la compro
        quella bestiaccia che ho anch'io, la '99! che bella, l'ho in vendita, ma se nonottengo quanto richiedo non la vender?!

Comment

• Font Size

questa qui ? la mia!

Comment

• Font Size
            E' bellissima... ovviamente come potrei dire il contrario..... ora la mia ? dal mec... a rifare avantreno e mono ;-).... poi tubi e pompa ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              per quanto riguarda le SS
              per me ci sono state 3 pietre miliari

1998 R1 infatti tutti i giornali intitolavano PIETRA MILIARE

2005 GSXR 1000

2011 BMW S RR

chiunque capisca un p? di moto sa che queste 3 moto hanno cambiato la storia e stravinto contro le SS dello stesso anno

e fatalit? le hai te vabbe l'r1 ma il suzu ? venuto dopo il 10r 04 che aveva gi? introdotto nuove cosettine, che poi magari il k5 ? pi? efficace s?, e l's1000rr ? normale che con il passare degli anni le moto migliorino di cavalleria (che poi esteticamente ? una scopiazzatura di r6 e qualche altra moto)

Comment

• Font Size
                Bellissima X-lite !!

Ma che vorr? dire questo???

Moto da collezione,importati solo 500 esemplari nel 98.

R1 98 Prima Serie Moto e Scooter usato - In vendita Asti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Bellissima X-lite !!

Ma che vorr? dire questo???

Moto da collezione,importati solo 500 esemplari nel 98.

R1 98 Prima Serie Moto e Scooter usato - In vendita Asti
                  Non so cosa vorr? dire ma quando l'ho vista cosi nuova come la vidi nel 99 mentre ero milite..... mi sono detto ? mia
                  Che io sappia ? l'R7 che fu importata in 500 esemplari, forse con il "che vorr? dire" intendevi il motivo perch? oggi si ricercano moto come la R1 99... io rispondo perch? ha carattere ed ? fottutamente on/off nell'erogazione come un 2T

Comment

• Font Size
                    si ma 4800 euro se li pu? salare... oggi le r1 di quegli anni le tirano in faccia a 1500 euro e anche meno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bubagan View Post
                      quella bestiaccia che ho anch'io, la '99! che bella, l'ho in vendita, ma se nonottengo quanto richiedo non la vender?!
                      vendi???e quanto chiedi ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bubagan View Post
                        si ma 4800 euro se li pu? salare... oggi le r1 di quegli anni le tirano in faccia a 1500 euro e anche meno!
                        non esagerare, a quei soldi sai cosa compri.... l'anno scorso a settembre ne ho presa una, del '99, ho cercato e ricercato per 2 mesi (qualit?/prezzo)ed alla fine l'ho trovata per 2500. a 1500 o addirittura meno ti posso garantire che sono delle enormi inculate.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

ma quanto pu? essere bella sta moto ?

ho distrutto il cambio della 99.............troppe penne e uso smodato
                          allora sto usando la 98

pensare che questa moto ha ancora il motore originale............MAI aperto

e oggi a fine seconda mi si ? messa a bandiera..........che moto !!

ho rimesso i cerchi originali, perch? i marchesini in magnesio li ho temporaneamente destinati alle gomme rain per la R6 impiegata nel CIVS
                          Mamma quanto ? bella
                          Per me insieme alla RC30 la pi? bella maxi jappy mai costruita.
                          Pensare all'aborto che producono ora mi viene da piangere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            vendi???e quanto chiedi ???
                            io la vendo a 2500 + passaggio, ha parecchi accessori utili gi? montati. certo come dice lukke2 a 1500 o simili magari sono delle moto ormai fottute, io s? che la mia ? buona, e infatti meno di 2500 non la cedo.
                            se sei interessato ti mando la mia mail e ne parliamo meglio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by X-lite View Post
                              Non so cosa vorr? dire ma quando l'ho vista cosi nuova come la vidi nel 99 mentre ero milite..... mi sono detto ? mia
                              Che io sappia ? l'R7 che fu importata in 500 esemplari, forse con il "che vorr? dire" intendevi il motivo perch? oggi si ricercano moto come la R1 99... io rispondo perch? ha carattere ed ? fottutamente on/off nell'erogazione come un 2T
                              No no intendevo proprio dire che ogni tanto qualcuno si inventa delle tirature limitate di esemplari di serie... la R1 98 non ? un'edizione limitata e non mi risultano assolutamente importazioni limitate, immagino che ne siano state vendute in Italia nel 98 almeno 5-6000 esemplari....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                Grazie
                                Mica l'avevo vista la tua firma, mi commuove essere nei tuoi pensieri....

Comment

X
                                Working...
                                X