Originally posted by Gaucho83
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problema R6 2006
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Duecentocinquanta
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Originally posted by vido18 View Postmax settimana scorsa ad adria con un gran caldo 89 gradi circa...grado pi? grado meno
perche questo probblema lo riscontro anche io a serbatoio quasi vuoto,praticamente la spugna inserita dentro al serbatoio quindi opzional per le gare mi trattiene la benza ,pero' se mi fermo e scosso la moto non lo fa + pero quando fa cosi' rientro per fare il pieno!!!! questo e' quello che capita a me un mio amico stessa moto stesso anno ma senza spugna lui nessun probblema !!!!!!! se anche tu ai la spugna puo essere questo altrimenti non so'''''
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Originally posted by vido18 View Postsia a varano che ad adria con l'aumentare della temperatura atmosferica e serba piu vuoto...
E se fosse parzialmente o totalmente otturato uno dei tubi di sfiato del serbatoio? O entrambi?
...Se il serbatoio non "respira" pi? si svuota e pi? si crea un effetto vuoto che ostacola l' uscita della benzina...
Magari nel rimontare il serbatoio o qualche accessorio li hai "pizzicati" in mezzo a qualcos' altro...
Scendono vicino al carter pignone al filtro dell' olio, dietro al cavalletto laterale e al suo supporto, tra i cablaggi elettrici.
Uno a volte li trascura ma il loro corretto passaggio ? fondamentale!
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nienter spugne varie all'interno,ho pensato anche a quello,oggi provo con l'aria a sparargli dentro,anche se non penso di averli mai toccati a parte quando li stacco dal serba,cmq grazie a tutti per le varie possibilit? che mi state dando ....a volte con una testa ci s'impunta e non se ne viene a capo....invece raccogliendo varie idee magari risolvo..spero
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Originally posted by vido18 View Postmagari...diciamo che va un pochino meglio,ma il problema rimane specialmente al pomequando fa piu caldo
Comunque in sez. kawasaki un utente ha un problema pi? o meno simile al tuo su un zx10r.
Tieni marcato il suo topic e magari trovi qualche suggerimento utile per la tua
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Originally posted by jetpipe View PostVisti gli ultimi 4 messaggi ne hai di problemi elettronici
guarda....io fossi vicino ti farei provare un nuovo regolatore e poi una centralina...in quest'ordine!
Ma la centralina che hai e' originale???
la moto adesso dal team che segue un ragazzo del trofeo che la moto la conoscono bene...vediamo che mi diranno e di che morte morire
si la centralina e originale
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