Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema R6 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema R6 2006

    ho un problema che affligge la mia R6 ma che non riesco a risolvere,nonostante averla portata da un meccanico per farla controllare e specialmente mi ha preso 360 euri per poi ritrovarmi la moto che non va lo stesso mi rode troppo!!!!!!
    ma veniamo a noi,io presumo si qualcosa nel pescaggio della benzina perche a serba pieno va decentemente ma quando inizia a vuotarsi inizia a tartagliare sempre di piu e cosi proprio e una rottura girare,premetto che ho gia provato due pompe ma il risultato e uguale,cosa potrebbe essere?pressione della benzina?come faccio a controllare che la pompa peschi hai giusti bar?
    o potrebbe essere qualcosa nel serbatoio?...boh sono perso e stanco e stufato di spendere soldi sia di meccanico e di pistate che non mi godo appieno e che il piu delle volte sono anche pericolose perche mi viene a mancare tiro quando riprendo in mano il gas in curva
    HELP!!!!!

  • Font Size
    #2
    Prova a smontare la pompa del serbatoio e controlla il filtro della benzina... Vedrai che ? quello!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dark Eagle View Post
      Prova a smontare la pompa del serbatoio e controlla il filtro della benzina... Vedrai che ? quello!
      provo,ma ? un'operazione che ho gi? fatto nell'altra pompa

      Comment


      • Font Size
        #4
        b? se hai usato 2 pompe diverse e te lo ha fatto con tutte e due escluderei la pompa e il serbatoio.
        le candele sono a posto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vido18 View Post
          ho un problema che affligge la mia R6 ma che non riesco a risolvere,nonostante averla portata da un meccanico per farla controllare e specialmente mi ha preso 360 euri per poi ritrovarmi la moto che non va lo stesso mi rode troppo!!!!!!
          ma veniamo a noi,io presumo si qualcosa nel pescaggio della benzina perche a serba pieno va decentemente ma quando inizia a vuotarsi inizia a tartagliare sempre di piu e cosi proprio e una rottura girare,premetto che ho gia provato due pompe ma il risultato e uguale,cosa potrebbe essere?pressione della benzina?come faccio a controllare che la pompa peschi hai giusti bar?
          o potrebbe essere qualcosa nel serbatoio?...boh sono perso e stanco e stufato di spendere soldi sia di meccanico e di pistate che non mi godo appieno e che il piu delle volte sono anche pericolose perche mi viene a mancare tiro quando riprendo in mano il gas in curva
          HELP!!!!!
          ciao sono sempre io !!!!!!il demolescion di adria!!!!! ti volevo dare dato che abiti nella provincia di modena questo indirizzo CLINICADELLAMOTO questa officina si trova a maranello .questi oltre a seguire vari team come il team di sofuoglu in moto2 partecipano da anni come r6 e r1 cup e civ magari riescono ad aiutarti!
          sempre che tu li conosca gia! trovi tutto su internet oppyre visitando il calendario di braghi! ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            si li conosco gia
            pesie si le candele messe nuove prima di questa uscita che ho fatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              per? non capisco a serba vuoto perche me lo faccia di piu,ma il filtro benzina si pu? cambiare o pulire?si trova come ricambio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io il filtro l'ho pulito sul suzuki,nuovo costava 65€. per un pezzettino di filtro.
                per? scusa se te lo fa su 2 pompe diverse io cercherei qualcos'altro
                dovresti vedere se te lo fa sempre nello stesso momento e nelle stesse condizioni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sia a varano che ad adria con l'aumentare della temperatura atmosferica e serba piu vuoto...il fatto e che non ho idea su cosa cercare,pressione della benza?...sparo per cercare di capire,ma se io cavo via il fitro benzina e lo metto sul tubo fuori dal serba???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per me sei sulla cattiva strada....non credo dipenda dalla benzina che hai nel serbatoio....credo invece sia un problema elettrico. Controllerei il rele' della pompa benzina e il circuito di carica ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il circuito di carica intendi la batteria?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si' batteria e raddrizzatore....credo che vada giu' di tensione....forse...solo un'idea eh??? la moto poi parte bene?
                        certo e' strano....te lo fa da quando??? L'ultimo intervento che hai fatto prima che la moto andasse male???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          guarda la batteria ? nuova ed ? sempre partita benissimo anche con quella vecchia,sono 2 anni che ci corro dietro ma non ci salto fuori,con il fresco ad inizio di stagione va abbastanza bene....poi sempre peggio pi? fa caldo,il 31 luglio a varano era inguidabile,e mi sono deciso di portarla ad un meccanico che avevo dedotto sfiatasse aria da qualche parte,mi ha cambiato le candele(le avevo cambiate quest'inverno) dato un'occhiata all'impianto elettrico,e fatto il co detta da lui e preso ben 360 euri!....e il 17/18 l'ho usata ad adria dopo il suo intervento ma niente da fare...a parte che l'ho trovata magrissima come prima boh ...pi? si vuotava il serba e faceva caldo peggio andava

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            al raddrizzatore ci avevo pensato anche io ma non so come controllare se sia quello che va male o no

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a che temperatura gira il tuo motore?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X