Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema R6 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gaucho83 View Post
    a che temperatura gira il tuo motore?
    max settimana scorsa ad adria con un gran caldo 89 gradi circa...grado pi? grado meno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vido18 View Post
      max settimana scorsa ad adria con un gran caldo 89 gradi circa...grado pi? grado meno
      magari dico una cagata!!!! percaso nel sebatoio hai la spugna come da regolamento gare????
      perche questo probblema lo riscontro anche io a serbatoio quasi vuoto,praticamente la spugna inserita dentro al serbatoio quindi opzional per le gare mi trattiene la benza ,pero' se mi fermo e scosso la moto non lo fa + pero quando fa cosi' rientro per fare il pieno!!!! questo e' quello che capita a me un mio amico stessa moto stesso anno ma senza spugna lui nessun probblema !!!!!!! se anche tu ai la spugna puo essere questo altrimenti non so'''''

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vido18 View Post
        sia a varano che ad adria con l'aumentare della temperatura atmosferica e serba piu vuoto...
        Ipotesi che mi ? venuta in mente leggendo questa tua frase:
        E se fosse parzialmente o totalmente otturato uno dei tubi di sfiato del serbatoio? O entrambi?
        ...Se il serbatoio non "respira" pi? si svuota e pi? si crea un effetto vuoto che ostacola l' uscita della benzina...
        Magari nel rimontare il serbatoio o qualche accessorio li hai "pizzicati" in mezzo a qualcos' altro...
        Scendono vicino al carter pignone al filtro dell' olio, dietro al cavalletto laterale e al suo supporto, tra i cablaggi elettrici.
        Uno a volte li trascura ma il loro corretto passaggio ? fondamentale!

        Comment


        • Font Size
          #19
          nienter spugne varie all'interno,ho pensato anche a quello,oggi provo con l'aria a sparargli dentro,anche se non penso di averli mai toccati a parte quando li stacco dal serba,cmq grazie a tutti per le varie possibilit? che mi state dando ....a volte con una testa ci s'impunta e non se ne viene a capo....invece raccogliendo varie idee magari risolvo..spero

          Comment


          • Font Size
            #20
            ho provato a soffiare dentro gli sfiati e l'aria esce

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vido18 View Post
              ho provato a soffiare dentro gli sfiati e l'aria esce
              Quindi se giri una giornata intera tenendo rabboccato il serbatoio ,la moto va sempre bene?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maurivik72 View Post
                Quindi se giri una giornata intera tenendo rabboccato il serbatoio ,la moto va sempre bene?
                magari...diciamo che va un pochino meglio,ma il problema rimane specialmente al pomequando fa piu caldo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vido18 View Post
                  magari...diciamo che va un pochino meglio,ma il problema rimane specialmente al pomequando fa piu caldo
                  Allora ci vuole uno bravo davvero eh..
                  Comunque in sez. kawasaki un utente ha un problema pi? o meno simile al tuo su un zx10r.
                  Tieni marcato il suo topic e magari trovi qualche suggerimento utile per la tua

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si ho letto di la....mah ste azz di elettroniche ufffffff

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si ho letto di la....mah ste azz di elettroniche ufffffff

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si ho letto di la....mah ste azz di elettroniche ufffffff

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si ho letto di la....mah ste azz di elettroniche ufffffff

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Visti gli ultimi 4 messaggi ne hai di problemi elettronici

                            guarda....io fossi vicino ti farei provare un nuovo regolatore e poi una centralina...in quest'ordine!

                            Ma la centralina che hai e' originale???
                            Last edited by jetpipe; 23-08-11, 19:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Visti gli ultimi 4 messaggi ne hai di problemi elettronici

                              guarda....io fossi vicino ti farei provare un nuovo regolatore e poi una centralina...in quest'ordine!

                              Ma la centralina che hai e' originale???
                              che ne so me l'ha messo 4 volte il mex

                              la moto adesso dal team che segue un ragazzo del trofeo che la moto la conoscono bene...vediamo che mi diranno e di che morte morire
                              si la centralina e originale

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mi sa che abbiamo lo stesso difettoo.................anche io scritto un post

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X