Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti adria r6?consigli grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io non toglierei troppo dal pignone,come ti hanno detto metti un dente in pi? di corona piuttosto
    dipende anche dalla lunghezza della catena e come vuoi il passo della moto.
    io ho usato 15-44 mugello,15-46 misano ,15-47 franciacorta ma voglio provare 46. varano 15-46 . misano ho girato piano,52.3 ma penso di potere arrivare a 48. era un periodo non molto felice e non riuscivo a guidare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cortec34 View Post
      consiglio da amico non andare a magione ci sono andato tante volte perche ho iniziato li ma se solo lo paragoni ad adria non ? il massimo ..l asfalto c? solo la traettoria buona fuori c? l asfalto vecchio ? pui stretta e corta anche se poi alla fine si va un pelo piu veloce di adria ...
      per il pignone allora + o - = 2,75 quindi ci ho preso perfetto!
      per magione non so dirti se e' bella o no e' solo che le piste sono quelle misano,gia provata e mi piace solo che 2 uscite per questanno,adria lasciamo stare questo e' il mio parere!!!!!
      le altre tutte da scoprire!
      vedremo se per il futuro quindi questaltranno si potra visionarle !!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pesie View Post
        io non toglierei troppo dal pignone,come ti hanno detto metti un dente in pi? di corona piuttosto
        dipende anche dalla lunghezza della catena e come vuoi il passo della moto.
        io ho usato 15-44 mugello,15-46 misano ,15-47 franciacorta ma voglio provare 46. varano 15-46 . misano ho girato piano,52.3 ma penso di potere arrivare a 48. era un periodo non molto felice e non riuscivo a guidare
        io pero' magari dico una cazzata! io ho una 06 un po fiacca non come te una 09 magari i rapporti sono equivalenti non so' le piste al di fuori di adria e misano tutte le altre le scopriro' questaltranno per queste provate ti confermo che 15/45 adria molto fiacca per misano anche io 52,3 con 15/45 poi con 46 la moto e' piu performante ma ho peggiorato il best ma li erano altre condizzioni d'asfalto e di temperatura tanto che e' piovuto prima!!!!!
        penso anche io che girando + frequentemente i tempi si abbassino non di molto magari pero' qualcosina si riesce a sgrossare ,la pugnetta! e' che 2 uscite ad adria,2 uscite a misano poi fermo 1 anno i tempi li fanno gli altri non io ,per fortuna che tutto l'anno ci do di cross ,sempre in moto sei ma 2 cose ben diverse !!!!!!!figuriamoci fare 4 uscite e riprendere l'r6 dopo un 'anno che "tristezza".
        mi piacerebbe ,riuscire ad organizzare con utenti di ddg magari non troppo "sborrrrroni" con i 600 e ,non dico di battagliare ! ma da apprendere da loro le basi ,le traiettorie,ecc per migliorarmi ,e anche non ultimo la BALOTTA"
        dato che sono praticamente solo come un cane bastonato quando vado a girare !!!!!!
        ecco spiegato l'intenzione per questaltranno di partecipare ad una rehm o speer cosi' stai sul PEZZO 3 gg e da li credo che sia meglio che fare una 4 ore e stop e rivederci fra 2 mesi!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          io pero' magari dico una cazzata! io ho una 06 un po fiacca non come te una 09 magari i rapporti sono equivalenti non so' le piste al di fuori di adria e misano tutte le altre le scopriro' questaltranno per queste provate ti confermo che 15/45 adria molto fiacca per misano anche io 52,3 con 15/45 poi con 46 la moto e' piu performante ma ho peggiorato il best ma li erano altre condizzioni d'asfalto e di temperatura tanto che e' piovuto prima!!!!!
          penso anche io che girando + frequentemente i tempi si abbassino non di molto magari pero' qualcosina si riesce a sgrossare ,la pugnetta! e' che 2 uscite ad adria,2 uscite a misano poi fermo 1 anno i tempi li fanno gli altri non io ,per fortuna che tutto l'anno ci do di cross ,sempre in moto sei ma 2 cose ben diverse !!!!!!!figuriamoci fare 4 uscite e riprendere l'r6 dopo un 'anno che "tristezza".
          mi piacerebbe ,riuscire ad organizzare con utenti di ddg magari non troppo "sborrrrroni" con i 600 e ,non dico di battagliare ! ma da apprendere da loro le basi ,le traiettorie,ecc per migliorarmi ,e anche non ultimo la BALOTTA"
          dato che sono praticamente solo come un cane bastonato quando vado a girare !!!!!!
          ecco spiegato l'intenzione per questaltranno di partecipare ad una rehm o speer cosi' stai sul PEZZO 3 gg e da li credo che sia meglio che fare una 4 ore e stop e rivederci fra 2 mesi!!!!!
          sicuramente girar poco non aiuta,io ho la fortuna di fare delle gare ogni tanto e fare il week end ti aiuta poi hai la motivazione e giri sempre con gente che va forte.
          aiuta molto a migliorarsi
          le rehm non le ho mai provate ma non deve essere brutto. certo ? una bella spesa 3 giorni di pista,sopratutto se fai mugello.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pesie View Post
            sicuramente girar poco non aiuta,io ho la fortuna di fare delle gare ogni tanto e fare il week end ti aiuta poi hai la motivazione e giri sempre con gente che va forte.
            aiuta molto a migliorarsi
            le rehm non le ho mai provate ma non deve essere brutto. certo ? una bella spesa 3 giorni di pista,sopratutto se fai mugello.
            e' che come nota negativa che mi riguardi e' l'eta',gli ? pochissimi ,e sopratutto il sapere che sarebbe impossibile per me qualificarmi ad una gara riguardo ai tempi miei altissimi ,quindi proprio per il fatto che sono strafermo e purtroppo le uscite sono poche ho ipotizzato di provare una rehm .utenti di ddg che partecipano sono molto contenti efettivamente non sono gare a livello di trofeo o civ pero' per invorniti come me' potrebbe essere un'opportunita' di miglioramento rispetto alle semplici prove libere da 3,4,8 ore occasionali dove ci trovi di tutto!!!!! e giri almeno io malissimo e + che divertirti devi stare attento agli altri!!!!!!la rehm o speer mi risulta che ti mettano nei turni in base alla tu best,se migliori avanzi in gruppi dal best migliore .io non ho ancora provato quindi mi fido di quello che mi dicono poi magari dopo aver provato ne avro' la certezza se vale la pena oppure no.
            per quanto riguarda gli ? di fare una rehm o fare una 8 ore efettivamente costano entrambi ,solo che 8 ore al muggio mi sembra dai 300, ai 380 ?
            quando una 3 gg costa 540? forse viene meglio una 3 gg con eventuale garetta!!!!!!certo che tu che puoi permetterti di fare delle gare deve essere stupendo !!!!ma per me' una rehm sarebbe gia il top!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X