Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi R1 09 su 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi R1 09 su 07

    Ciao ragazzi,

    ho acquistato una coppia di cerchi dell'r1 del 2009 con relativi dischi ant e post da mettere sulla mia r1 del 2007 perch? leggendo su internet mi era parso che le dimensioni fossero identiche quindi perfettamente intercambiabili, ma mi sembra che sforzi troppo il cerchio posteriore ad entrare nel forcellone...

    Altra cosa, i due copri mozzi o come diavolo si chiamano (ormai le penso tutte) vanno messi quello pi? "alto" a lato disco e quello pi? "basso" a lato corona o il contrario?

    Non so pi? dove sbattere la testa...

    Marco

  • Font Size
    #2
    i cerchi sono gli stessi, per i copri mozzi sono entrambi uguali forse si ? solo spostata la plastica nera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Confermo, dalla R1 2007 fino alla 2011 i cerchi sono uguali. Anche i copripolvere dei cuscinetti sono uguali. Premi bene il cilindro di metallo dentro il cerchio nero di plastica fino a mandarlo in battuta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcuno sa dirmi tutti i modelli che sono compatibili? Io sulla 07 stavo guardando 2001-2003-2004 e pare che siano tutti uguali o mi vogliono fregare? grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi pare che dal mod 2004 in poi siano tutti uguali, salvo le dimensioni dei dischi freno.

          Prima del 2004 ho dei seri dubbi!

          Comment

          X
          Working...
          X