Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme pista R6 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    veramente quest'anno sono 3!!!
    comunque costa troppo e troppi sbattimenti e per adesso la voglia e proprio poca.
    sui costi son d'accordo...sulla vogtlia invece quella ancora ce l'ho......spero di rivederti comuqnue in pista

    Comment


    • Font Size
      #32
      comquneu ho in programma un giro in moto dalle tue parti a settembre, devo ancora venire a degustare le specialita' della tua zona, quindi sei obbligato ad accompagnarmi!!!

      P.s. sulla voglia a 37anni e passata un pochino, vedremo il prossimo anno se per caso uscisse una moto che mi fara' ritornare la voglia!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post
        comquneu ho in programma un giro in moto dalle tue parti a settembre, devo ancora venire a degustare le specialita' della tua zona, quindi sei obbligato ad accompagnarmi!!!

        P.s. sulla voglia a 37anni e passata un pochino, vedremo il prossimo anno se per caso uscisse una moto che mi fara' ritornare la voglia!
        per la mangiata non ci son problemi.....per? considera ke dal 8 al 16 sono al mare quindi vedi di venire in altra data...ke ti accompagno molto volentieri...

        per la seconda parte....b?...l'importante ? ke tum sia felice.....per? spero comuqnue di rivederti in pista !!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          cavolo gli unici 2 weekend che ho liberi!!!!

          Dici che mi fanno girare con la speed??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by paolo25 View Post
            cavolo gli unici 2 weekend che ho liberi!!!!

            Dici che mi fanno girare con la speed??
            io non ci sono il week end del 10 ma quello dopo si e anche tutto abbronzato :gaen:

            ecerto.....se vasi nelle naked rischi pure di prendere la coppetta

            Comment


            • Font Size
              #36
              aio torno dalle ferie il 4, un weekend lo faccio di riposo a casa e il 17 vedo di organizzarmi per venire giu dalle tue parti!!!

              P.s. per le naked in pista le ho semrpe odiate quindi spero di non ridurmi a tanto!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by paolo25 View Post
                aio torno dalle ferie il 4, un weekend lo faccio di riposo a casa e il 17 vedo di organizzarmi per venire giu dalle tue parti!!!

                P.s. per le naked in pista le ho semrpe odiate quindi spero di non ridurmi a tanto!!
                ti aspetto a stomaco aperto :gaen:

                meglio uan naked in pista ke nulla

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  come detto vedro' quest'inverno, ultimamente andavo in pista solo per la ocmpagnia e voglia di girare era pari a 0 e da qui la decisione di prendere una moto da bar!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    sincerametne non so, l'ultima volta chel'ho vista era in una vetrina di un conce!!:gaen:
                    Quest'anno mi sono pensionato, faccio solo piu le corse da un bar all'altro!!
                    L'R6 non la dovevi vendere
                    Non te lo posso perdonare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Stagno52 View Post
                      L'R6 non la dovevi vendere
                      Non te lo posso perdonare!

                      purtroppo se ne e' gia andata da un pezzo!!
                      Pensa che ho ancora un buono per cartagena a novenbre, purtroppo la voglia e pari a zero!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Rizla2002 View Post
                        all'indomani della 3gg al muggio, x la prima volta con la mia nuova R6 08, faccio un paio di considerazioni...
                        montavo le super dunlop gp, gomme che sul cbrrone mi davano tanta fiducia ed inserimento.
                        sull'R6 mi sono trovato molte volte a dover rialzare la moto xke' finivo sul cordolo interno!!!
                        dal momento che giro molto piano(anche se x un amatore come me 2.12 alla prima esperienza su sta moto non e' poi cosi' male), mi chiedo se magari un profilo piu' tondo come pirelli non possa rendere al meglio su una moto cosi' appuntita come la R6...
                        considerazioni di chi ha piu' esperienza su sta moto(peraltro fantastica e divertentissima) sono ben accette...
                        gp racer su r6 09, ho avvertito lo stesso comportamento a misano, puntava il cordolo interno in maniera esagerata. Ho cercato di correggere la guida ritardando la staccata e l'ingresso, trovando peraltro notevole il comportamento con il freno in mano fino alla corda, sembrava andar bene solo cos?.
                        Per? ? rimasta una fastidiosa tendendenza ad allargare in uscita, a te in uscita come andava ?
                        Pu? essere che queste gomme per andare bene richiedano un assetto diverso? In definitiva cos? non mi sono piaciute.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X