Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme pista R6 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme pista R6 08

    all'indomani della 3gg al muggio, x la prima volta con la mia nuova R6 08, faccio un paio di considerazioni...
    montavo le super dunlop gp, gomme che sul cbrrone mi davano tanta fiducia ed inserimento.
    sull'R6 mi sono trovato molte volte a dover rialzare la moto xke' finivo sul cordolo interno!!!
    dal momento che giro molto piano(anche se x un amatore come me 2.12 alla prima esperienza su sta moto non e' poi cosi' male), mi chiedo se magari un profilo piu' tondo come pirelli non possa rendere al meglio su una moto cosi' appuntita come la R6...
    considerazioni di chi ha piu' esperienza su sta moto(peraltro fantastica e divertentissima) sono ben accette...

  • Font Size
    #2
    mha pi? che alle gomme, se la moto chiude presto, penserei a mollare prima i freni!

    Comment


    • Font Size
      #3
      su quella moto provato metzeler e gp, ma poi ho sempre montato dunlop che a mio parere sono superiori..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bhe'...io sarei contento fossi in te....vuol dire cha hai MOLTO margine e puoi entrare comodamente MOLTO piu' forte in curva....che poi e' esattamente cio' che immagino ti manchi per scendere sotto i 10...vedrai....liberati in qualche garetta e sarai di passo sui 2,06!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rizla2002 View Post
          all'indomani della 3gg al muggio, x la prima volta con la mia nuova R6 08, faccio un paio di considerazioni...
          montavo le super dunlop gp, gomme che sul cbrrone mi davano tanta fiducia ed inserimento.
          sull'R6 mi sono trovato molte volte a dover rialzare la moto xke' finivo sul cordolo interno!!!
          dal momento che giro molto piano(anche se x un amatore come me 2.12 alla prima esperienza su sta moto non e' poi cosi' male), mi chiedo se magari un profilo piu' tondo come pirelli non possa rendere al meglio su una moto cosi' appuntita come la R6...
          considerazioni di chi ha piu' esperienza su sta moto(peraltro fantastica e divertentissima) sono ben accette...
          dovresti essere contento invece, vuol dire che hai un gran margine per chiudere le curve e puoi entrare molto piu' forte e anche piu' pinzato, ora chiudi presto perche' non sfrutti il potenziale!

          fidati che r6 e gp sono un'accoppiata micidiale!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bene...allora vado di dunlop...

            Comment


            • Font Size
              #7
              intanto vergogna perch? eri alla rehm e non ti 6 nemmeno fatto vedere ...noi eravamo tutti al box 8

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                intanto vergogna perch? eri alla rehm e non ti 6 nemmeno fatto vedere ...noi eravamo tutti al box 8

                ma tu hai comprato casa al mugello???
                A forza di girare dovranno riasfaltarlo a fine anno!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  ma tu hai comprato casa al mugello???
                  A forza di girare dovranno riasfaltarlo a fine anno!!!!
                  io ?! mmm...io ci son andato 3 volte quest'anno......mi sa ke se riasfaltano non ? certo per colpa mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si 3 volte per fare 3gg!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      intanto vergogna perch? eri alla rehm e non ti 6 nemmeno fatto vedere ...noi eravamo tutti al box 8
                      spero non stai a parl? con me...perch? ti sono passato davanti 3 volte, t'ho salutato e tu hai fatto finta di non vedermi...siamo pure venuti a cercarti al box con franco...
                      pure alla garetta dei 600 ti abbiamo salutato...
                      capisco che noi siamo fermi e tu al mugello bisogna spararti x fermarti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        si 3 volte per fare 3gg!!!!
                        no...2 3gg e una giornata singola

                        Originally posted by Rizla2002 View Post
                        spero non stai a parl? con me...perch? ti sono passato davanti 3 volte, t'ho salutato e tu hai fatto finta di non vedermi...siamo pure venuti a cercarti al box con franco...
                        pure alla garetta dei 600 ti abbiamo salutato...
                        capisco che noi siamo fermi e tu al mugello bisogna spararti x fermarti...
                        ma ke davvero ?! ...allora sono stordito forte......a te giuro ke non ti ho mai visto e onestamente mi dispiace...mi avrebbe fatto piacere far 2 chiacchiere con te ....allora ti chiedo scusa.....

                        sul discorso di spararmi ? vero....se ti dico quanti km ho fatto ci rimani male.....tu ho letto ke ti 6 trovato bene con la yamahina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rizla2002 View Post
                          spero non stai a parl? con me...perch? ti sono passato davanti 3 volte, t'ho salutato e tu hai fatto finta di non vedermi...siamo pure venuti a cercarti al box con franco...
                          pure alla garetta dei 600 ti abbiamo salutato...
                          capisco che noi siamo fermi e tu al mugello bisogna spararti x fermarti...

                          Hai sbagliato approccio, prima dovevi dargli 2 sberle e poi lo salutavi, vedi che poi si ricordava di te!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Hai sbagliato approccio, prima dovevi dargli 2 sberle e poi lo salutavi, vedi che poi si ricordava di te!!!!
                            a quel punto per? devi stare attento alla mia risposta.....perch? il primo cavalletto sottocannotto ke trovo te lo tiro sulle vertebre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sono trovato bene...certo rispetto al 1000 sembra rotta sul dritto, e senza tappi alle orecchie giravo 2 secondi pi? piano...ma sono contento...mi diverto molto di pi?, non sbrego le gomme, entro pi? forte, e secondo me la prox volta che vado andr? pi? forte che col 1000.
                              solo devo imparare ad entrare in curva con una marcia in meno, che sotto i 9000giri sembra un motobecane...
                              te a sto giro me sembra che hai fatto meno danni del solito...o no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X