Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 solo pista...quale scegliere???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Luka79 View Post
    io dico che se il gas non lo dai........giri piano sia con la '99 che con la '09
    se il gas lo dai.......con la '99 metti dietro le '09.
    io girai con la '03-'04 e mi trovai bene....i tempi sono ancora di tutto rispetto nonostante l'evoluzione INCREDEBILE delle gomme

    ora, guarda quanti soldini hai in tasca....e compra la moto

    tutto questo, e' solo il mio umile punto di vista

    Sosterresti dunque che un pilota STOCK a caso andrebbe piu' veloce con una 99 che con una 09 a parita' di gomme....rispetto il parere ma non concordo
    Last edited by jetpipe; 13-08-11, 16:26.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Non credo intendesse questo Jet...semplicemente voleva dire che un eventuale pilota stock come un eventuale amatore "bravo" quelli "meno bravi" se li mette dietro comunque, anche se lui fosse su una '99 e gli altri su una '09!

      Il mio amico che ora ha la '05 con la sua '00 girava fisso a Rijeka al di sotto dell' 1 e 40 (best lap 1.38.601) pur con solo terminale Akrapovic...il resto tutto originale! Sospensioni in primis!!! Non aveva nemmeno i tubi freno in treccia!

      Comment


      • Font Size
        #48
        si Jet, intendevo cio' che ha riportato pablo
        in pratica, la moto fara' pure la differenza...ma se si da un po di gas, ci si possono togliere anche soddisfazioni con una "vecchia" r6

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Luka79 View Post
          si Jet, intendevo cio' che ha riportato pablo
          in pratica, la moto fara' pure la differenza...ma se si da un po di gas, ci si possono togliere anche soddisfazioni con una "vecchia" r6

          su questo mi trovi pienamente d'accordo....ho visto gente sverniciare le ultime R6 con supermotard in curva .....figurati...

          Comment

          X
          Working...
          X