Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 solo pista...quale scegliere???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pabloexup View Post
    A me non risulta...se mi smentisci mi fai un favore!
    gh?, gh?! Di serie dal 2006 in poi

    Comment


    • Font Size
      #17
      l'antisaltellamento c'e' su tutte dal 2006 in avanti....
      Io fossi in te andrei sulla 2006 -2007 usata e tenuta bene....spendi poco ed in pista va benissimo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Orowitz View Post
        gh?, gh?! Di serie dal 2006 in poi
        Mitico!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jetpipe View Post
          l'antisaltellamento c'e' su tutte dal 2006 in avanti....
          Io fossi in te andrei sulla 2006 -2007 usata e tenuta bene....spendi poco ed in pista va benissimo...
          Allora ? praticamente deciso...e tu sei il primo a cui verr? a smaronare non appena la prendo!

          Ps: ma quelle R6 '06 che avevano avuto problemi di valvole, bronzine...non ricordo...? vero? C'? il rischio? Piuttosto vado di '07 che avranno magari gi? qualche piccola modifica no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ripeto una cosa...
            L'r6 cos? facile in pista non ? (almeno per degli amatori). Ha una ciclistica della ******* ma come motore basta sbagliare un attimino i giri in entrata e in uscita ti passa anche l'ape car.
            Io ho la 2006 originale. Magari le successive hanno avuto modifiche in tal senso ma dubito che siano cambiate radicalmente.
            Oppure basta qualche modifichina al motore...

            Certo ? che cbr600 originale e kawa636 mi davano merda in uscita seppur io entrassi ed avessi una percorrenza pi? veloce. Ed io ero con la moto con un dente in meno al pignone e con carene da pista, quindi sicuramente pi? leggera delle loro che erano targate. Avevo scritto un post in merito...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pabloexup View Post
              Allora ? praticamente deciso...e tu sei il primo a cui verr? a smaronare non appena la prendo!

              Ps: ma quelle R6 '06 che avevano avuto problemi di valvole, bronzine...non ricordo...? vero? C'? il rischio? Piuttosto vado di '07 che avranno magari gi? qualche piccola modifica no?

              Se ti interessa ho 2 R6 del 2006 pronto pista targate in vendita nel mercatino

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Io ripeto una cosa...
                L'r6 cos? facile in pista non ? (almeno per degli amatori). Ha una ciclistica della ******* ma come motore basta sbagliare un attimino i giri in entrata e in uscita ti passa anche l'ape car.
                Io ho la 2006 originale. Magari le successive hanno avuto modifiche in tal senso ma dubito che siano cambiate radicalmente.
                Oppure basta qualche modifichina al motore...

                Certo ? che cbr600 originale e kawa636 mi davano merda in uscita seppur io entrassi ed avessi una percorrenza pi? veloce. Ed io ero con la moto con un dente in meno al pignone e con carene da pista, quindi sicuramente pi? leggera delle loro che erano targate. Avevo scritto un post in merito...
                Usti! tanto mal messa ? sta povera R6??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by zuzuki View Post
                  Se ti interessa ho 2 R6 del 2006 pronto pista targate in vendita nel mercatino
                  Volentieri ma prima di fine anno non se ne parla

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pabloexup View Post
                    Usti! tanto mal messa ? sta povera R6??
                    Non ? questione di essere mal messa. La questione ? che non ? cos? semplice da guidare per un principiante come la si dipinge.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Non ? questione di essere mal messa. La questione ? che non ? cos? semplice da guidare per un principiante come la si dipinge.
                      Che "dfficolt?" di guida avrebbe scusa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pabloexup View Post
                        Usti! tanto mal messa ? sta povera R6??
                        grazie per avermi etichettato del "vecchietto" ahahahaahah scherzo !
                        quoto per il pensiero di alex 1487 ,parole saggie ,dato che possiedo anche io un'r6 2006.ex trofeo .
                        quoto per il 600 contro al 1000 anche se il 1000 rispetto al 600 adoperi meno marce e ai piu cv in tutte le situazioni contro al 600 che devi girare sempre a regimi medio alti,e stracambiare sempre !
                        l'r6,06 tra i 8000,9000 almeno la mia ha un bel buco ,osservando il grafico e paragonaldola alla 08 il buco e' meno accentuato grazie ai cornetti ad alzata variabile poi il motore eroga qualche cv in + rispetto alla 06,
                        difetti r6 06 del tipo bronzine valvole ,attualmente e fortunatamente non e' mai sucesso nulla conta che tra ex proprietario quindi 2 anni di gare + i miei km sempre e solo pista totale km 14700 mai aperto nulla ,teniamo conto che io dovessi spaccare a quel punto sostituirei direttamente il motore visto i prezzi che girano su internet !
                        come prezzi !!!!! tasto dolente qui bisogna vedere cosa esattamente il mercato propone ,io ti consiglio di visionare anche subito.it qui trovi delle bazze !
                        per le gomme ,nuove esiste pneusgiovo prezzacci esagerati.
                        per i ricasmbi usati sempre subito.it.
                        e per r6 trovi tutto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pabloexup View Post
                          Che "dfficolt?" di guida avrebbe scusa?
                          L'ho gi? scritto sopra!
                          A livello di ciclistica secondo me ? ottima, anche se come metro di paragone ho solo la mia precedente moto, ovvero una kawa 636 2005.
                          Il problema ? il motore. Devi tenerla sempre sopra i 10000 altrimenti ti passano anche le naked. E la cosa non ? cos? semplice. Basta trovare una curva abbastanza lenta che ti fa perdere quei 1000 giri e sei fottuto.
                          Ho proprio dei video in cui mi si riprende dove si vede che entro a fuoco, pulisco i loro scarichi con la lingua e poi in uscita perdo 5-10 metri!

                          Ovviamente questo non succede a gente esperta, ma a un principiante come me s?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            grazie per avermi etichettato del "vecchietto" ahahahaahah scherzo !
                            quoto per il pensiero di alex 1487 ,parole saggie ,dato che possiedo anche io un'r6 2006.ex trofeo .
                            quoto per il 600 contro al 1000 anche se il 1000 rispetto al 600 adoperi meno marce e ai piu cv in tutte le situazioni contro al 600 che devi girare sempre a regimi medio alti,e stracambiare sempre !
                            l'r6,06 tra i 8000,9000 almeno la mia ha un bel buco ,osservando il grafico e paragonaldola alla 08 il buco e' meno accentuato grazie ai cornetti ad alzata variabile poi il motore eroga qualche cv in + rispetto alla 06,
                            difetti r6 06 del tipo bronzine valvole ,attualmente e fortunatamente non e' mai sucesso nulla conta che tra ex proprietario quindi 2 anni di gare + i miei km sempre e solo pista totale km 14700 mai aperto nulla ,teniamo conto che io dovessi spaccare a quel punto sostituirei direttamente il motore visto i prezzi che girano su internet !
                            come prezzi !!!!! tasto dolente qui bisogna vedere cosa esattamente il mercato propone ,io ti consiglio di visionare anche subito.it qui trovi delle bazze !
                            per le gomme ,nuove esiste pneusgiovo prezzacci esagerati.
                            per i ricasmbi usati sempre subito.it.
                            e per r6 trovi tutto!
                            Sinceramente ho visto che i prezzi sono molto eterogenei. Variano per una 2006 da 5700 a 6500.
                            Io avevo una mezza intenzione di vendere la mia realizzando 6500 euro e comprarmi una moto tranquilla per la strada con 3000 euro e con gli altri 3500 comprarmi una moto pronto pista tipo questa qua:
                            suzuki gsx-r 600 2004/05 a 3900 trattabili



                            http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=3334406

                            Solo che qua su DDG mi ? stato detto che ? impossibile venderla a quel prezzo e che al massimo si pu? chiedere 4500 euro. A quel punto me la tengo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il grande vantaggio di una moto cos? diffusa sono in effetti prezzi concorrenziali sull'usato e ampia disponibilit? di ricambi...

                              Mi spaventa solo un p? questo discorso dell'erogazione cos? tanto appuntita ma dovrei provarne una per capire se ? davvero cos? accentuata e se potrebbe essere un problema per me!

                              Anche se il fatto che tantissimi la usino proprio come moto da pista mi fa presupporre che tanto male non va

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io dico solo una cosa....io ho portato la mia moto a fare le sospensioni da un noto "sospensionista"( spero di aver scritto correttamente)....

                                lui lavora per la sbk....ed ha lavorato per anni con le R6 con il team lorenzini....e prima ancora faceva il pilota in supersport 600.....anni circa 2000 giu di li..

                                mi ha detto semplicemente che per cominciare le r6 modello 03 04 ad iniezione sono perfette....come la 05 che ? un gradino piu in alto....dal 2006 in poi devi averne di esperienza per farle andare come si deve......

                                sul fatto estetico non ce paragone la r6 nuova ? bellissima....pero l estetica non ? tutto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X