Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse R1...di quale anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma scusa eh,eri partito bene come idea,per l uso in strada,e poi stai valutando la 07??
    ? un aereo,ma sempre spostata pesantemente verso l "uso circuito"...
    Io le ho provate tutte,negli anni,ed ancora mi tengo la mia 02 che ha un erogazione che le successive possono solo sognare...
    Tra l altro anche come potenza non ? che sia cosi fiacca come si dice:
    ossia,lo ? in senso assoluto,rispetto alle successive,ma fino a circa 9 mila giri ne ha di piu.
    In strada quando mai ti capita di superare quel regime?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ma scusa eh,eri partito bene come idea,per l uso in strada,e poi stai valutando la 07??
      ? un aereo,ma sempre spostata pesantemente verso l "uso circuito"...
      Io le ho provate tutte,negli anni,ed ancora mi tengo la mia 02 che ha un erogazione che le successive possono solo sognare...
      Tra l altro anche come potenza non ? che sia cosi fiacca come si dice:
      ossia,lo ? in senso assoluto,rispetto alle successive,ma fino a circa 9 mila giri ne ha di piu.
      In strada quando mai ti capita di superare quel regime?
      In effetti non sono stato troppo coerente. La scelta migliore sarebbe sicuramente un modello pi? vecchio e magari pi? ricco di coppia, quale le prime versioni o come la tua.
      Poi per? valutando anche un po' i costi andrei a spendere 3-4mila euro per una moto di 10 anni mentre con 6mila (e pagamento dilazionato, quindi nemmeno me ne ccorgo) riesco ad averne una quasi nuova gi? targata RSM. Esteticamente per me ? la migliore, sicuramente su strada non sar? il top. Questa ? la versione 16v, si dice che abbia un'erogazione migliore della 20v, me lo confermate?

Per? alla fine la compro per sfizio, non so nemmeno se avr? il tempo di usarla con tutti gli impegni che ho e soprattutto visto che da qualche hanno ho la testa "un po' pi? a posto" che in passato non la user? certo per le scorribande col coltello tra i denti su strada, nemmeno in pista. Qualche giretto domenicale ai passi, qualche puntata in montagna nei weekend. Tutto qui

Oggi la vado a provare e poi vedo

Comment

• Font Size
        Azz in 2 giorni di discussione ho gi? raddoppiato il budget (ero partito da 3mila e ne ho trovata una da 6200). Se vado avanti cos? mi compro un 1198 nuovo, speriamo di no

speriamo di rinsavire

Comment

• Font Size
          Beh...se puoi effettivamente sforare il budget (pagando poi un ottimo prezzo e per di pi? a rate!) ti porti a casa una moto senz'altro superiore sotto tutti i punti di vista...io ne ho provata una un'attimo preparata (ma che gira per strada) e non ? che c'? tutto sto vuoto ai bassi...anzi ...il problema ? che dopo ? un vero AEREO

Non sar? coerente ma visto il discorso moto di 10 anni/prezzo/targa/rate direi che questa ? la scelta pi? sensata...tantopi? che comprandola gi? cos? svalutata un domani a rivenderla ci smenerai veramente poco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Beh...se puoi effettivamente sforare il budget (pagando poi un ottimo prezzo e per di pi? a rate!) ti porti a casa una moto senz'altro superiore sotto tutti i punti di vista...io ne ho provata una un'attimo preparata (ma che gira per strada) e non ? che c'? tutto sto vuoto ai bassi...anzi ...il problema ? che dopo ? un vero AEREO

Non sar? coerente ma visto il discorso moto di 10 anni/prezzo/targa/rate direi che questa ? la scelta pi? sensata...tantopi? che comprandola gi? cos? svalutata un domani a rivenderla ci smenerai veramente poco...
            TI CI METTI ANCHE TE!
            Ho detto che devo rinsavire da strane idee
            Comunque conoscendomi, una volta che la vedo e la provo per me ? finita, dovr? essere mia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pramuk View Post
              TI CI METTI ANCHE TE!
              Ho detto che devo rinsavire da strane idee
              Comunque conoscendomi, una volta che la vedo e la provo per me ? finita, dovr? essere mia
              Pi? che altro parlo per esperienza diretta...chi pi? spende...

Vai ed impuffettati! (puf in triestino = debito)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Pi? che altro parlo per esperienza diretta...chi pi? spende...

Vai ed impuffettati! (puf in triestino = debito)
                TI ODIO

Comment

• Font Size
                  Mah, 6000 non ? che sia un prezzone, diiciamo che ? il suo valore di mercato
                  un mese fa ne ho fatta prendere una ad un mio amico, tra l altro sempre r1 2007, nera, con 7000 km a dire perfetta ? dir poco.......a 5500, trovata su subito.it vicino Roma ( precisamente a fiumicino ) . 5500 cash poggiati sulla sella.il vecchio proprietario non ci ha pensato neanche un minuto

Comment

• Font Size
                    Probabilmente con 5500 SUBITO me la darebbe, ma gli lascerei appena 1000euro e gli altri non prima di natale.
                    Ad ogni modo tra oggi e domani tiriamo le somme e vediamo che ne esce.

Ha difetti particolari sto modello?
                    Posizione in sella com'??

Comment

• Font Size
                      Quando l ha presa glie l ho riportata io a casa e paragonandola con la mia che ? preparata la cosa che pi? ho notato ? che ha uno spaventoso effetto on off nella ripresa del gas ed i medi un p? fiacchi. Fastidi che si risolvono con una yec e togliendo il deca.
                      Ti posso dire che se sei alto, l r1 ? una, se non l unica, delle moto pi? "comode"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Quando l ha presa glie l ho riportata io a casa e paragonandola con la mia che ? preparata la cosa che pi? ho notato ? che ha uno spaventoso effetto on off nella ripresa del gas ed i medi un p? fiacchi. Fastidi che si risolvono con una yec e togliendo il deca.
                        Ti posso dire che se sei alto, l r1 ? una, se non l unica, delle moto pi? "comode"
                        No, non sono alto, anzi...1,70 scarsi
                        In passato ho sofferto un forte mal di schiena ma ora sto bene. Mi ero schiacciato una paio di vertebre prendendo in moto un taglio trasversale nella strada, non era ben segnalato ? l'ho preso a palla, non sono caduto ma sono quasi svenuto dalla botta. Da l? 3 anni senza moto. Per? soffro meno le posizioni stese di quelle erette, forse gravano meno sulle vertebre.

Comment

• Font Size
                          siamo uguali, stessa altezza ed io a differenza di te ho 2 vertebre fratturate in pista l anno passato. Diciamo che con 170 cm ci stai "largo" quand devi poggiare i piedi in terra, mi pare che tocco solo le punte ( non ricordo bene, per? c'? da dire che io ho un ohlins al posteriore che ? indubbiamente pi? sostenuto ) ma in movimento ? tutto ok, forse sei un p? caricato in avanti a discapito dei polsi ed avanbracci.La moto la uso solo in pista, quindi sessioni brevi ma intense, non saprei dirti se la tua schiena ne risentir? in una uscita di 4 ore. L unica cosa che posso dirti ? che qualunque moto ti porterebbe ad una postura inadeguata quindi se hai problemi....li avrai comunque con un altra moto.
                          Cmq gran scelta, ancora si difende bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Mah, 6000 non ? che sia un prezzone, diiciamo che ? il suo valore di mercato
                            un mese fa ne ho fatta prendere una ad un mio amico, tra l altro sempre r1 2007, nera, con 7000 km a dire perfetta ? dir poco.......a 5500, trovata su subito.it vicino Roma ( precisamente a fiumicino ) . 5500 cash poggiati sulla sella.il vecchio proprietario non ci ha pensato neanche un minuto
                            provo a litigarci offrendo meno?
                            6mila mi sebrava buono ma se posso scendere ben venga

Comment

• Font Size
                              R1 2007 2008... per forza..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pramuk View Post
                                provo a litigarci offrendo meno?
                                6mila mi sebrava buono ma se posso scendere ben venga
                                ...? un mercato impazzito...la "tua" calcolando che ? targata SM e che te la paghi come ti va ha comunque un gran bel prezzo...

...5500 secondo me ? molto vicino al regalato e quindi se non hai una REALE alternativa a 5500 targata SM e che ti permetta il pagamento rateale io non andrei proprio a muovere puzze...

Il discorso dei 5500 te lo puoi tenere l? buono qualora lui avesse qualcosa a che ridire o volesse ritrattare ma si tratta comunque di un eccezione.

Comment

X
                                Working...
                                X