Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse R1...di quale anno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La '04/'06 ? un aeroplano ...pure troppo per il mondo reale

    La '02/'03 ha un botto di coppia su tutto l'arco ma ? ancora "umana"...

    Comment


    • Font Size
      #17
      la 2007-08 ? una meraviglia..
      la 2003 l'ho guidata ed era spettacolare ma esteticamente mi faceva cagare...
      cmq ho letto che potresti anche "cambiare strada"...quindi anche un gsx r 1000 k3 per strada ti da di quelle soddisfazioni!

      Comment


      • Font Size
        #18
        S? anche il suzuki ? un'ottima scelta ma ce ne sono di meno in giro e sono tutti sfruttatissimi, invece molti compravano le R1 per sfizio, per moda o per l'estetica e si riescono a trovare quasi intonse anche se con tanti anni.
        Oggi ho trovato una Honda CBR 954 con 4mila km a 4mila euro...praticamente nuova, ha ancora su le gomme originali rinsecchite...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lascia perdere il 954!!! L'ho comprato, tenuto 3 mesi e poi mi son ripreso l'R1!

          L'erogazione ? sporcata da un fastidiosissimo effetto on/off nell'apri/chiudi ed il motore non va come quello dell'R1 (di nessun anno...)

          ...senza contare che 4mila per un 954 ? decisamente troppo...

          Ps: dire per? che il K3 era esteticamente meglio dell'R1 dello stesso anno ? quantomeno azzardato...il K3 aveva la sezione frontale di una petroliera rispetto all'R1

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Ps: dire per? che il K3 era esteticamente meglio dell'R1 dello stesso anno ? quantomeno azzardato...il K3 aveva la sezione frontale di una petroliera rispetto all'R1
            Infatti ? quello che ho detto io.

            Comment


            • Font Size
              #21


              di questa che ne pensate?
              E' un po' fuori budget ma ? gi? targata san marino come servirebbe a me.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per quel prezzo ed in quelle condizioni se puoi prendila SUBITO prima che sparisca

                Ps: perch? ti serve targata SM?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pabloexup View Post
                  Per quel prezzo ed in quelle condizioni se puoi prendila SUBITO prima che sparisca

                  Ps: perch? ti serve targata SM?
                  Perch? sono di San Marino.
                  Importarle dall'italia occorre pagare una specie di iva sull'usato e alla fine se ne vanno al vento diverse centinaia di euro tra passaggi, reimmatricolazioni e sbattimenti vari.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quella ? la fotocopia della mia (prima che diventasse solo pista). Non posso dirti che ? una favola, perch? sarei di parte, di certo ? pi? guidabile di una "vecchia", ma il suo top lo esprime in pista.

                    Comunque, da "tifoso", comprala subito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      HO chiamato il proprietario e nemmeno farlo apposta ? un mio collega...
                      Oggi la vado a vedere, vediamo che ne esce

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che vuoi che ne esca, stasera torni a casa con l'R1 e 6000 euro in meno in tasca

                        ...e fai bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          che vuoi che ne esca, stasera torni a casa con l'R1 e 6000 euro in meno in tasca

                          ...e fai bene

                          sarebbe da fare.
                          Solo che la voglio portare a casa il prossimo anno perch? ho troppi casini ora, il garage nei lavori quindi nemmeno dove metterla.

                          Gli offro 5500, met? ora met? a gennaio che la porto a casa.
                          E' un prezzaccio lo so ma era una spesa non prevista. Se accetta bene senn? cerco altro il prox anno.

                          E poi tanto in concessionaria gli offrono una miseria...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pramuk View Post

                            sarebbe da fare.
                            Solo che la voglio portare a casa il prossimo anno perch? ho troppi casini ora, il garage nei lavori quindi nemmeno dove metterla.

                            Gli offro 5500, met? ora met? a gennaio che la porto a casa.
                            E' un prezzaccio lo so ma era una spesa non prevista. Se accetta bene senn? cerco altro il prox anno.

                            E poi tanto in concessionaria gli offrono una miseria...
                            Che sciacallata ...se riesci a convincerlo per quella cifra senza nemmeno dargli tutti i soldi subito sei il mio idolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Con 5.500 non me la da ma con 6 s?, pagamento a mio piacimento, quindi 1000 subito e il resto si vedr?, magari nell'anno nuovo.
                              Domani o gioved? la vado a vedere e decido, intanto l'ho fermata per una paio di gg

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pramuk View Post
                                Con 5.500 non me la da ma con 6 s?, pagamento a mio piacimento, quindi 1000 subito e il resto si vedr?, magari nell'anno nuovo.
                                Domani o gioved? la vado a vedere e decido, intanto l'ho fermata per una paio di gg
                                Ok...non sei il mio idolo ma portarla via per 6000 con pagamento a tuo piacimento meriti comunque la mia stima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X