Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la 2007-08 ? una meraviglia..
la 2003 l'ho guidata ed era spettacolare ma esteticamente mi faceva cagare...
cmq ho letto che potresti anche "cambiare strada"...quindi anche un gsx r 1000 k3 per strada ti da di quelle soddisfazioni!
S? anche il suzuki ? un'ottima scelta ma ce ne sono di meno in giro e sono tutti sfruttatissimi, invece molti compravano le R1 per sfizio, per moda o per l'estetica e si riescono a trovare quasi intonse anche se con tanti anni.
Oggi ho trovato una Honda CBR 954 con 4mila km a 4mila euro...praticamente nuova, ha ancora su le gomme originali rinsecchite...
Lascia perdere il 954!!! L'ho comprato, tenuto 3 mesi e poi mi son ripreso l'R1!
L'erogazione ? sporcata da un fastidiosissimo effetto on/off nell'apri/chiudi ed il motore non va come quello dell'R1 (di nessun anno...)
...senza contare che 4mila per un 954 ? decisamente troppo...
Ps: dire per? che il K3 era esteticamente meglio dell'R1 dello stesso anno ? quantomeno azzardato...il K3 aveva la sezione frontale di una petroliera rispetto all'R1
Ps: dire per? che il K3 era esteticamente meglio dell'R1 dello stesso anno ? quantomeno azzardato...il K3 aveva la sezione frontale di una petroliera rispetto all'R1
Per quel prezzo ed in quelle condizioni se puoi prendila SUBITO prima che sparisca
Ps: perch? ti serve targata SM?
Perch? sono di San Marino.
Importarle dall'italia occorre pagare una specie di iva sull'usato e alla fine se ne vanno al vento diverse centinaia di euro tra passaggi, reimmatricolazioni e sbattimenti vari.
Quella ? la fotocopia della mia (prima che diventasse solo pista). Non posso dirti che ? una favola, perch? sarei di parte, di certo ? pi? guidabile di una "vecchia", ma il suo top lo esprime in pista.
che vuoi che ne esca, stasera torni a casa con l'R1 e 6000 euro in meno in tasca
...e fai bene
sarebbe da fare.
Solo che la voglio portare a casa il prossimo anno perch? ho troppi casini ora, il garage nei lavori quindi nemmeno dove metterla.
Gli offro 5500, met? ora met? a gennaio che la porto a casa.
E' un prezzaccio lo so ma era una spesa non prevista. Se accetta bene senn? cerco altro il prox anno.
E poi tanto in concessionaria gli offrono una miseria...
sarebbe da fare.
Solo che la voglio portare a casa il prossimo anno perch? ho troppi casini ora, il garage nei lavori quindi nemmeno dove metterla.
Gli offro 5500, met? ora met? a gennaio che la porto a casa.
E' un prezzaccio lo so ma era una spesa non prevista. Se accetta bene senn? cerco altro il prox anno.
E poi tanto in concessionaria gli offrono una miseria...
Che sciacallata ...se riesci a convincerlo per quella cifra senza nemmeno dargli tutti i soldi subito sei il mio idolo
Con 5.500 non me la da ma con 6 s?, pagamento a mio piacimento, quindi 1000 subito e il resto si vedr?, magari nell'anno nuovo.
Domani o gioved? la vado a vedere e decido, intanto l'ho fermata per una paio di gg
Con 5.500 non me la da ma con 6 s?, pagamento a mio piacimento, quindi 1000 subito e il resto si vedr?, magari nell'anno nuovo.
Domani o gioved? la vado a vedere e decido, intanto l'ho fermata per una paio di gg
Ok...non sei il mio idolo ma portarla via per 6000 con pagamento a tuo piacimento meriti comunque la mia stima
Comment