Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 in appoggio a Magione....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View Post....ehmmmmm.........non sono capace
serio mode on: bella foto...magari se riesci a uscire di pi? con il corpo riesci a fare la stessa curva avendo un angolo di piega minore...il ke ke ti fa guadagnare in sicurezza e in possibilit? di apertura gas
lasciatelo dire da me ke adotto questa tattica da tanto e infatti guido sempre in sicurezza :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Bella foto!
Io non seguirei tanto i consigli degli egspert, ognuno ha il suo stile di guida come ? giusto che sia a cui ci si arriva per tentativi...
La prossima volta per? postalo in sez. foto e video
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by abezze View PostBella foto!
Io non seguirei tanto i consigli degli egspert, ognuno ha il suo stile di guida come ? giusto che sia a cui ci si arriva per tentativi...
La prossima volta per? postalo in sez. foto e video
e grazie per il consiglio, cmq dovr? fare molti tentativi perch? proprio non riesco ad uscire dalla moto oppure ci riesco ma mi viene innaturale e perdo tempo
black, concordo con te che guidare cosi non sia proprio il massimo della sicurezza ma dall alto della mia pippagine ti posso dire che il gas, cosi, lo dai molto presto : arrivi in ingresso con i freni in mano, spigolatura al massimo, moto dritta e full gasss...praticamente la moto ? vero che ? molto piegata, ma per un brevissimo lasso di tempo
cmq ogni consiglio ? ben accetto, sono e rimango una sega
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View PostScusa per il post nella sezione errata
e grazie per il consiglio, cmq dovr? fare molti tentativi perch? proprio non riesco ad uscire dalla moto oppure ci riesco ma mi viene innaturale e perdo tempo
black, concordo con te che guidare cosi non sia proprio il massimo della sicurezza ma dall alto della mia pippagine ti posso dire che il gas, cosi, lo dai molto presto : arrivi in ingresso con i freni in mano, spigolatura al massimo, moto dritta e full gasss...praticamente la moto ? vero che ? molto piegata, ma per un brevissimo lasso di tempo
cmq ogni consiglio ? ben accetto, sono e rimango una sega
Comment
X
Comment