che su decine e decine di post letti su mille forum, nessuno sia riuscito a capire perch? l'r1 2007/2008 (e pure l'r6) si spenga a caldo tirando la frizione oppure abbia un minimo cosi ballerino?
tutta originale, mi si ? spenta 3/4 volte, decido allora di svitare le viti di mezzo giro come consigliato da Beppe Russo, ma il minimo non cambia di nulla, in compenso diventa molto irregolare e mi si spegne di continuo, allora provo un giro, e fatica pure ad accendersi...
rimetto tutto come prima e mi accorgo che il terzo cilindro a sx da dietro ha la vite tutta avvitata(insomma era a fondo corsa) le altre vista la posizione non ho tentato.
I valori di co sono a 0 come tutti, i valori delle due tps sono ok....
Ora provo anche a caricar la batteria, che sia quella che si ? cimita?
ma possibile che la yamaha non abbia detto nulla in merito?
che due balle dovr? portarla a vedere da qualcuno qui a torino, ma con i cani che ci sono in giro temo....
tutta originale, mi si ? spenta 3/4 volte, decido allora di svitare le viti di mezzo giro come consigliato da Beppe Russo, ma il minimo non cambia di nulla, in compenso diventa molto irregolare e mi si spegne di continuo, allora provo un giro, e fatica pure ad accendersi...
rimetto tutto come prima e mi accorgo che il terzo cilindro a sx da dietro ha la vite tutta avvitata(insomma era a fondo corsa) le altre vista la posizione non ho tentato.
I valori di co sono a 0 come tutti, i valori delle due tps sono ok....
Ora provo anche a caricar la batteria, che sia quella che si ? cimita?
ma possibile che la yamaha non abbia detto nulla in merito?
che due balle dovr? portarla a vedere da qualcuno qui a torino, ma con i cani che ci sono in giro temo....
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