Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yzf-r 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non ho capito se serve una moto da usare in citt? come mezzo di trasporto al posto di un odiatissimo scooter o una motina sportiva per fare pratica nella guida in vista di una moto + grande....???no perch? una piccola sportiva in citt? ha senso come andare in marocco con una streetfighter.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qui da noi il termine citt? ? ben diverso da milano o altre grossi centri....diciamo che girer? in periferia, tangenziale e un'po di centroc he cmq ? relativo....per? vorrebbe un mezzo sfizioso per divertirsi nei brevi trattic he affronta visto che sono abbastanza guidati...

      Non si parla di prima moto vistoc he ha un cbr 1000 solo pista...

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me pare assurdo affiancare a una maxi un'altra sportivetta da tutti i giorni... fagli presente che con 3-4 mila euro si prende una Transalp recente, che per l'uso quotidiano ? molto comoda e praticamente indistruttibile

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo me ad uno abituato a 150+ CV ad usare una SS con 40 viene da piangere e dopo 5 minuti la scaglia in un fosso...

          Pittosto un 600 SS non recentissimo e con pochi Km: ? affidabile uguale o pi?, costa meno, stessa scomodit?, ma ? tutta un'altra storia

          Aggiungo infine che con pochi CV il pericolo nelle zone urbane aumenta perch? - oltre a preoccuparti di quello che ti succede davanti - devi tener conto del fatto che qualcuno potrebbe giungere da dietro con maggior velocit?.
          E' il motivo principale per cui, dopo un anno di impiego dello scooter, l'ho mollato e sono tornato ad usare regolarmente la R6 anche in citt?: dato il livello di idiozia medio dei patentati, preferico evitare di essere alla loro merc?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh, mi sembra una paura un'po assurda scusa....a sto punto evitiamo la moto e amen...

            Lui vuole una sportivetta simile per il costo punto e basta.....ed ? da intendersi di manutenzione,bollo e assicurazione....
            Insomma VUOLE sto 250 per? da quello che capisco nessuno sa niente su sta yzf 250 r....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
              Mi hanno chiesto di informarmi riguardo alla prossima uscita di suddetta moto.....che non sapevo nemmeno fosse stata presa in considerazione.
              In giro per il web ho letto che ? imminente l'arrivo ma non si sa ancora nulla di certo....molti parlano di ciclistiva non derivata dalla R125 ma rifatta di sana pianta e un motore tipo quello della WR250F quindi con 38CV.

              Qualcuno di voi ha info pi? dettagliate in merito?!

              Ho un collega che sarebbe intenzionato a prenderla come commuter casa lavoro (odia gli scooter e vorrebbe affiancare al CBR 1000 quest'ultima) e qualche giretto.....stava valutando la kawasaki ninja 250R poi ? uscita la cbr per? ha davvero poki cavalli....mentre questa sembra essere un compromesso migliore....che dite sbaglia?

              Onestamente non ho mai provato ne la kawasaki n? tantomeno la cbr per? avendo una SZR so cosa significano 43CV alla ruota e infatti ho rifatto tutto per arivare ai 55 per? non ? che siano una enormit? ma bastano almeno a divertirsi su strada. La kawa dichiara 33CV.....in pratica un 125 2T con pi? coppia....e a me sembrano un'po pochini...gi? se sta yamaha ne fa 38 ? pi? ragionevole nell'ottica di una moto economica per percorso casa lavoro e divertimento se capita.

              Attendo vostri commenti ,notizie o qualsiasi cosa che possa essere utile al mio collega per farsi una idea pi? chiara.
              dovrebbe essere la risposta yamaha ai vari ninja 250 o CBR250
              ciclistica non derivata dalla 125
              il motore spero non sia lo stesso del WR, che richiede manutenzione assidua, simile a qualla da cross...







              per ora ho trovato solo dei PS

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DIRT View Post
                a parte che commercialmente sarebbe un suicidio,la yzf 125 r costa gi? 4300 euro,il wr 250 f (non R)da enduro costa 8000 euro,cosa dovrebbe costare una ipotetica yzf 250r con ciclistica nuova(derivata da cosa poi??r6??)
                Se al tuo amico non vanno gi? gli scooter e vuole una motina da citt? con istinto da teppista un buon modello da prendere in considerazione ? una yamaha WR 250 X ,usato o nuovo in superpromozione(non ? + a listino da un paio di anni),? un ottimo supermotard con telaio in alluminio e forcelle rovesciate regolabili e mono con leveraggio progressivo regolabile anche in idraulica,33cv cerchi excel,iniezione euro 3 con una sorta di ex up,con kit athena big bore 280cc gi? disponibile.
                QUOTO!
                Quanto pesa su strada e quanto cammina col kit?

                Comment

                X
                Working...
                X