Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yzf-r 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yzf-r 250

    Mi hanno chiesto di informarmi riguardo alla prossima uscita di suddetta moto.....che non sapevo nemmeno fosse stata presa in considerazione.
    In giro per il web ho letto che ? imminente l'arrivo ma non si sa ancora nulla di certo....molti parlano di ciclistiva non derivata dalla R125 ma rifatta di sana pianta e un motore tipo quello della WR250F quindi con 38CV.

    Qualcuno di voi ha info pi? dettagliate in merito?!

    Ho un collega che sarebbe intenzionato a prenderla come commuter casa lavoro (odia gli scooter e vorrebbe affiancare al CBR 1000 quest'ultima) e qualche giretto.....stava valutando la kawasaki ninja 250R poi ? uscita la cbr per? ha davvero poki cavalli....mentre questa sembra essere un compromesso migliore....che dite sbaglia?

    Onestamente non ho mai provato ne la kawasaki n? tantomeno la cbr per? avendo una SZR so cosa significano 43CV alla ruota e infatti ho rifatto tutto per arivare ai 55 per? non ? che siano una enormit? ma bastano almeno a divertirsi su strada. La kawa dichiara 33CV.....in pratica un 125 2T con pi? coppia....e a me sembrano un'po pochini...gi? se sta yamaha ne fa 38 ? pi? ragionevole nell'ottica di una moto economica per percorso casa lavoro e divertimento se capita.

    Attendo vostri commenti ,notizie o qualsiasi cosa che possa essere utile al mio collega per farsi una idea pi? chiara.

  • Font Size
    #2
    L'unica risposta possibile ?: boh?!? Aspettiamo che arrivi, poi vediamo se ? meglio o peggio del Kawa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su questo ok, per? volevo delle rassicurazioni sul mio ragionamento e magariq ualcuno qui sa qualcosa di pi? certo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sara una sportiva, con motorino 250cc? come posizione, tipo sportiva quindi? se si, cosa gli serve?? ha gia un CBR1000, che se ne fa di una altra moto scomoda, per di piu con 38cv??

        non so, a me pare una cacchiata...imho

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anceh per me per? oramai gli sta passando la voglia di tenere il 1000 sia strada che pista e quindi lo vorrebbe usare solo in pista e prendere una roba tipo kawa 250 o sta r250 per venire al lavoro e farsi qualche giretto qui nelle zone....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh io al posto suo preferirei una moto diversa come "moto totale", tipo er6-n o mt-03 (o comunque moto della stessa categoria), sono economiche nella gestione, hanno cavalli a sufficenza per divertirsi un pochino (senza dubbio pi? che con la ninja 250) e si trovano usate seminuove a prezzi molto interessanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non chiedermi il perch? ma deve rimanere sotto i 45cv....vuole avere meno spese di bollo e assicurazione possibile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                Non chiedermi il perch? ma deve rimanere sotto i 45cv....vuole avere meno spese di bollo e assicurazione possibile...
                Ok anche lui ha ragione, ma calcola che io ho l'r1 e un like 200 (che di cilindrata fa 163) e la differenza di costo dell'assicurazione ? di 80? all'anno... L'avessi saputo prima invece di farmi il motorino per risparmiare sull'assicurazione mi trovavo una motina usata di media cilindrata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma infatti ? lo stesso ragionamento che gli fatto io ....gli avevo proposto addirittura una szr come la mia...ma vuole una moto pi? recente possibile se non nuova che non abbia il minimo inconveniente e sia quanto pi? affidabile possibile.....la mia non ha mai avuto noie di grossa entit? per? il peso degli anni si sente e qualche pezzo da sostituire si trova sempre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    boh...

                    il mio dirimpettaio ha il cb1000r e lo usa casa-lavoro con estrema soddisfazione...

                    azzo se ne fa di una motina da 38 cv con una impostazione di guida comunque pi? sportiva del cb??
                    Last edited by giuseppe_d; 03-08-11, 13:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che vuoi che ti dica...l'alternativa ? uno scooter ma non ne vuole sapere di scooter...quindi si ? orientato su questa categoria...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a parte che commercialmente sarebbe un suicidio,la yzf 125 r costa gi? 4300 euro,il wr 250 f (non R)da enduro costa 8000 euro,cosa dovrebbe costare una ipotetica yzf 250r con ciclistica nuova(derivata da cosa poi??r6??)
                        Se al tuo amico non vanno gi? gli scooter e vuole una motina da citt? con istinto da teppista un buon modello da prendere in considerazione ? una yamaha WR 250 X ,usato o nuovo in superpromozione(non ? + a listino da un paio di anni),? un ottimo supermotard con telaio in alluminio e forcelle rovesciate regolabili e mono con leveraggio progressivo regolabile anche in idraulica,33cv cerchi excel,iniezione euro 3 con una sorta di ex up,con kit athena big bore 280cc gi? disponibile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guarda, leggendo in giro, da quello che ho capito avr? una ciclistica dedicata ma non si capisce bene da chi e cosa....e il motore sar? derivato appunto dalla wr....per il prezzo....andando a battagliare contro cbr 250r e kawasaki ninja 250r dovrebbe essere intorno ai 5500? forse anche meno....

                          Io gli avevo proposto anche un kawa zxr 400 ma per lui ha troppi cv....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prova a fare una ricerca per megelli moto
                            ma non so se le importano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              www.youtube.com/watch?v=e674flryxBg

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X