Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FI MATCHING SYSTEM Ver.1.20

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    YEC FI Matching System 1.2

qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi la versione YEC FI Matching System 1.2. all'indirizzo: stepmotors@alice.it. Grazie a buon rendere.

Comment

• Font Size
      qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi YEC FI Matching System 1.2 all'indirizzo stepmotors@alice.it. Grazie a buon rendere.

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti, questa estate ho acquistato una r6 del 2006 e appena arriver? la brutta stagione ho intenzione di fare diversi lavoretti (scarico completo, filtro race bmc, grafiche, pedane arretrate e tante altre piccole cose) tra cui mi piacerebbe tantissimo far rimappare la centralina originale da Peppo Russo.
        Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse mandare anche a me il software yec fi matching system, cos? potrei valutarlo un p? e prenderci un minimo di confidenza.
        Vi ringrazio in anticipo
        la mia mail ? medda.alessandro@gmail.com

Comment

• Font Size
          ciao se posso mi accodo anche io la mia mail ? sacchettimimmo@yahoo.it premetto che la mia moto ? una r1 del 2010

Comment

• Font Size
            Qualcuno potrebbe spedirlo anche a me. Grazie ga49@hotmail.it

Comment

• Font Size
              A me ? arrivato... grazie svalvolato!!! Se qualcuno ne avesse bisogno glielo posso passare anche io adesso!

Comment

• Font Size
                Anche io ringrazio svalvolato !!!!

HO per? un problema.... non ho ancora installato ma non vedo i file per R1 2004-5....non ? che ci vuole per forza la versione precedente ????

Comment

• Font Size
                  Anche a me ? arrivato, grazie!

Comment

• Font Size
                    Chi sarebbe cos? gentile da inviarlo anche a me grazie!!
                    ricky206@alice.it

Comment

• Font Size
                      Ciao, finalmente ho peppizzato la mia R1 08, se mi inviate anche a me il programma sarei felicissimo! La mia mail ? dav888duc@tiscali.it
                      Grazie!!!

Comment

• Font Size
                        servirebbe anche a me gentilmente... gbarbaro1@alice.it grazie ragazzi!

Comment

• Font Size
                          Ciao servirebbe anche a me il fi matching system ver. 1.20 per la mia R1 del 2007.... Qualcuno sarebbe cos? gentile da mandarmelo alla mia mail luca.pigato@libero.it ? Grazie infinite.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexproject View Post
                            Ciao a tutti, questa estate ho acquistato una r6 del 2006 e appena arriver? la brutta stagione ho intenzione di fare diversi lavoretti (scarico completo, filtro race bmc, grafiche, pedane arretrate e tante altre piccole cose) tra cui mi piacerebbe tantissimo far rimappare la centralina originale da Peppo Russo.
                            Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse mandare anche a me il software yec fi matching system, cos? potrei valutarlo un p? e prenderci un minimo di confidenza.
                            Vi ringrazio in anticipo
                            la mia mail ? medda.alessandro@gmail.com
                            Ciao alexproject, tu potresti aiutarmi? Servirebbe anche a me quel programma per la mia R1 del 2007. La mail ? luca.pigato@libero.it Grazie infinite.

Comment

• Font Size
                              Grazie mille svalvolato!!!

Comment

• Font Size
                                CIAO SONO BEPPE DA POCO HO COMPRATO UN R6 DEL 2006 CON LA CENTRALINA MODIFICATA IN YEC.GIA SONO IN POSSESSO DEL CAVO USB MA MI MANCA IL SOFTWARE YEC,SARESTI COSI GENTILE DA POTERMELO INVIARE A QUESTO INDIRIZZO: pinobd@gmail.com.
                                ti ringrazio anticipatamente

Comment

X
                                Working...
                                X