Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[r1 09/11] coprire i fanali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [r1 09/11] coprire i fanali...

    qualcuno sa se esistono dei tappi da montare al posto dei fari? oppure qualche idea brillante per coprirli evitando il nastro adesivo?
    le carene da pista adesso non riesco a prenderle causa spese impreviste...
    help!!!

  • Font Size
    #2
    di tappi non ne ho mai sentito parlare.......

    col nastro non ti piace??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io li copro con lo scotch di carta e poi con il nastro americano.... ovviamente stacco il connettore se no col caldo addio....
      Metto sotto lo scotch di carta perch? ? meno "colloso" rispetto a al nastro americano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Io li copro con lo scotch di carta e poi con il nastro americano.... ovviamente stacco il connettore se no col caldo addio....
        Metto sotto lo scotch di carta perch? ? meno "colloso" rispetto a al nastro americano.
        ? la soluzione migliore per evitare fstidiose tracce di colla una volta che si rimuove il nastro!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          nastro di carta e poi nastro americano....

          comunque ho visto che qualcuno li aveva in VTR...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Therix View Post
            nastro di carta e poi nastro americano....

            comunque ho visto che qualcuno li aveva in VTR...

            beh se uno ha un po di manualit? pu? fare i tappi a casa con la vetroresina!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vipera77 View Post
              beh se uno ha un po di manualit? pu? fare i tappi a casa con la vetroresina!!!

              ? un'idea a cui sto pensando...vedremo se ci si riesce in tempo...

              cmq i fanali volevo toglierli e non solo coprirli per evitare, in caso di botti (SGRAAAAAT), di doverli cambiare perch? penso costino una fucilata...

              poi ? sicuro che durante l'nverno si far? saltare fuori la carena ad hoc...

              Comment

              X
              Working...
              X