Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sellino neoprene sagomato R1 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sellino neoprene sagomato R1 06

    Sapete dove posso trovare un sellino in neoprene sagomato per codone ovviamente racing, quelli che sono laminati sotto e in genere hanno 4 fori per il fissaggio.. i normali dritti come una tavola mi si scollano sui lati e non ho trovato nessun collante adatto..

    Il mastice rovina la vernice la alza proprio.. fogli biadesivi della 3m potenti non ne conosco.. silicone non tiene.. non so cosa usare.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Sapete dove posso trovare un sellino in neoprene sagomato per codone ovviamente racing, quelli che sono laminati sotto e in genere hanno 4 fori per il fissaggio.. i normali dritti come una tavola mi si scollano sui lati e non ho trovato nessun collante adatto..

    Il mastice rovina la vernice la alza proprio.. fogli biadesivi della 3m potenti non ne conosco.. silicone non tiene.. non so cosa usare.
    prova a sentire loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      Ti ringrazio, per? a vederla cos? ? adesiva e non sagomata non ha nessun fissaggio..

      Comment


      • Font Size
        #4
        selle

        appena prese 2 x la mia r1 04 e x r6 di mio figlio perfette!!!!!!!!!!!!!

        persona seria e disponibile
        x il fissaggio segui le sue istruzioni basta carteggiare la porte dove va' fissata et voila'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se come dicono gli attacchi per codone sono uguali potresti fare un pensierino a questo annuncio che ho trovao su subito.it:



          Saluti Carlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho provato a prendere quello consigliato da Emassi speriamo sia un prodotto valido..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dopo facci sapere com'? che deve comprarla anch'io e sono curioso!! Sull'annuncio per? ? scritto solo r1....no r6...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nico12 View Post
                Dopo facci sapere com'? che deve comprarla anch'io e sono curioso!! Sull'annuncio per? ? scritto solo r1....no r6...
                cell'ha di tutte le razze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spedisce oggi.. vediam come sar? dice che il suo collante ? quello giusto della 3M invece gli altri a detta sua copiano.. per il resto mi ha chiamato di persona molto disponibile, la sella te la personalizza ? comunque cara 38 euro ma se non si scolla li vale ho preso quella da 1 cm di spessore ma la puoi prendere anche pi? spesso 1,5 se non erro e ci sono anche per R6 ha tutte le marche.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho preso la sella nuova, vado a togliere quella vecchia che per fissaggio usa un foglio di colla con una retina.. mi accorgo che su codone il pirla che me l'ha fissata ci ha messo un collante spalmato, pulito dalla colla quel collante ? quasi bianco a vista e duro, ho provato con benzina, acquaragia, sciogli silicone.. niente non si muove, ho provato anche con quell'attrezzo dei carrozzieri con la spazzola in gomma niente da fare.. mi sa tanto che da 38 euro di sellino il prezzo salir? a 150 euro di lavoro per riverniciare la parte della sella perch? credo che a meno di un miracolo quel collante non lo levo in nessun modo.. maledizione a lui meno male che era un professionista e io a fidarmi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Provato anche acetone e petrolio lampante?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se l'hanno messa con il bostik (come fanno il 90% delle persone che girano in pista) la puoi togliere con le mani (facendolo "a palline")e tanta tanta pazienza... se vuoi preservare la vernice non hai altro modo. Puoi provare con la nitro ma cmq non la squaglia bene (pu? aiutare) ma rischi che opacizzi la vernice

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Hrvazka View Post
                          Provato anche acetone e petrolio lampante?
                          se l'hanno messa con il bostik (come fanno il 90% delle persone che girano in pista) la puoi togliere con le mani (facendolo "a palline")e tanta tanta pazienza... se vuoi preservare la vernice non hai altro modo. Puoi provare con la nitro ma cmq non la squaglia bene (pu? aiutare) ma rischi che opacizzi la vernice
                          Stamattina sono stato dal carrozziere nemmeno lui ha capito cosa ha messo quel fenomeno.. ha provato 3/4 diluenti niente e una macchina apposita con la gomma niente da fare, mi ha detto se vuoi mettere il sellino nuovo pi? piccolo qua bisogna carteggiare e ridipingere.. 100 euro.. alch? ho detto no rimetto la stessa sella, mi ha dato un collante cazzuto e neanche si muove..

                          Purtroppo ho comprato la sella nuova, piccola, sagomata e bellissima ma non la user? mai.. 38 euro + spedizioni per niente..

                          Quel maledetto che ha fatto il lavoro sta qua sul forum posta i suoi lavori dicendo che ? un professionista ma lavora con il culo mi ha fregato un sacco di soldi dicendomi perfetto tutto arriva a casa la roba sgocciolata e fatta male pieno di gocce e disastri, gia che ero li ho fatto vedere le mie carene in carbonio che comprate comprese di serbatoio superano i 3000 euro.. risposta del carrozziere.. il carbonio ? ottimo ma chi ti ha dipinto le carene ? un animale.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X