secondo me vete fatto na strunzat
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oggi nn avevamo nulla da fare e........DAIDESEGHETTO!!!
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Sar? poco cortese...ma il lavoro fatto dar? come risultato solo e sempre una porcheria.
Gli scarichi sono dimensionati per ciascuna moto sulla base del diametro dei tubi, della lunghezza complessiva e della lunghezza del silenziatore.
Appoggio incondizionatamente il consiglio di Rexxx.
In alternativa vi proporrei un uso improprio delle mani....che con il segare avrebbe sempre una certa attinenza, anche il risultato avrebbe, prima o poi, come esito un accorciamento dell'attrezzo manovrato.
Che mongoli....
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Sar? poco cortese...ma il lavoro fatto dar? come risultato solo e sempre una porcheria.
Gli scarichi sono dimensionati per ciascuna moto sulla base del diametro dei tubi, della lunghezza complessiva e della lunghezza del silenziatore.
Appoggio incondizionatamente il consiglio di Rexxx.
In alternativa vi proporrei un uso improprio delle mani....che con il segare avrebbe sempre una certa attinenza, anche il risultato avrebbe, prima o poi, come esito un accorciamento dell'attrezzo manovrato.
Che mongoli....
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Originally posted by frido77Sar? poco cortese...ma il lavoro fatto dar? come risultato solo e sempre una porcheria.
Gli scarichi sono dimensionati per ciascuna moto sulla base del diametro dei tubi, della lunghezza complessiva e della lunghezza del silenziatore.
Appoggio incondizionatamente il consiglio di Rexxx.
In alternativa vi proporrei un uso improprio delle mani....che con il segare avrebbe sempre una certa attinenza, anche il risultato avrebbe, prima o poi, come esito un accorciamento dell'attrezzo manovrato.
Che mongoli....
La mia idea resta sempre quella che hai quotato.
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io ho interpellato 1 tecnico leovince spiegandogli quel che volevo fare e mi ha detto:
accorciarlo non ? un problema assolutamente
poi io le dimensioni le ho prese dal silenziatore nuovo modello per i miei collettori, il factory, quindi la dimensione nn l'ho inventata
comunque ad ogniunoi le proprie idee
e secondo me, inoltre, la differenza di prestazioni quasi non si sentira se non su di 1 banco prova
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Originally posted by gpmOriginally posted by frido77Sar? poco cortese...ma il lavoro fatto dar? come risultato solo e sempre una porcheria.
Gli scarichi sono dimensionati per ciascuna moto sulla base del diametro dei tubi, della lunghezza complessiva e della lunghezza del silenziatore.
Appoggio incondizionatamente il consiglio di Rexxx.
In alternativa vi proporrei un uso improprio delle mani....che con il segare avrebbe sempre una certa attinenza, anche il risultato avrebbe, prima o poi, come esito un accorciamento dell'attrezzo manovrato.
Che mongoli....
La mia idea resta sempre quella che hai quotato.
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raga guardate che non sono scarichi per 2t....
lla lunghezza non centra proprio un belino....si vabbe... stiamo nel range dei 0.5 cv...ma deve essere proprio cannata....? come la leo nuova che c e scritto che hanno allungato il becco per le onde di pressione....si ma come ho gia detto non sono scarichi da 2t....le onde di pressione qua non fanno piu di tanto.....
bellli son belli ma poi danno troppo nell occhio per strada e gli sbirri sgamano subito!!!
e poi ...ma che saldature!!! ci sono i rivetti!
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la lunghezz ? solo questione di decibel......
notate..... in supersport e superbike han alzato il limite dei decibel....e oppl???? scarichi corti spuntano ovunque
i di terminali ne ho creati 4 o 5 con varie lunghezze e diametri.... la differenza ? solo rumore a sensazione ovviamente
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la lunghezz ? solo questione di decibel......
notate..... in supersport e superbike han alzato il limite dei decibel....e oppl???? scarichi corti spuntano ovunque
i di terminali ne ho creati 4 o 5 con varie lunghezze e diametri.... la differenza ? solo rumore a sensazione ovviamente
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la lunghezz ? solo questione di decibel......
notate..... in supersport e superbike han alzato il limite dei decibel....e oppl???? scarichi corti spuntano ovunque
i di terminali ne ho creati 4 o 5 con varie lunghezze e diametri.... la differenza ? solo rumore a sensazione ovviamente
Finalmente,bravo spettinato!!!!!!
e io che ho detto?
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Originally posted by spettinatola lunghezz ? solo questione di decibel......
notate..... in supersport e superbike han alzato il limite dei decibel....e oppl???? scarichi corti spuntano ovunque
i di terminali ne ho creati 4 o 5 con varie lunghezze e diametri.... la differenza ? solo rumore a sensazione ovviamente
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confermo ai bassi si guadagni abbastanza agli alti non piu di tanto io l ho fatto sull mai r1 del 99 dove monto tutt ora scarico accorciato akap.sound fabntastico!!!
modificato perche avevo avuto la bella idea di fare lo scarico sotto la sella!!
e solo dopo un mazzo gigante per fare il collettore.... mi sono accorto che la moto era inguidabile in strada, per non parlare di quando si usciva in due!!
Tornando indietro non modificherei mai uno scarico per farlo piu corto!!!
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