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oggi nn avevamo nulla da fare e........DAIDESEGHETTO!!!

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    #16
    secondo me vete fatto na strunzat

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      #17
      meglio ke il pomeriggio vi trovate qualcosa da fare.

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        #18
        Sar? poco cortese...ma il lavoro fatto dar? come risultato solo e sempre una porcheria.

        Gli scarichi sono dimensionati per ciascuna moto sulla base del diametro dei tubi, della lunghezza complessiva e della lunghezza del silenziatore.



        Appoggio incondizionatamente il consiglio di Rexxx.

        In alternativa vi proporrei un uso improprio delle mani....che con il segare avrebbe sempre una certa attinenza, anche il risultato avrebbe, prima o poi, come esito un accorciamento dell'attrezzo manovrato.



        Che mongoli....

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          #19
          Sar? poco cortese...ma il lavoro fatto dar? come risultato solo e sempre una porcheria.

          Gli scarichi sono dimensionati per ciascuna moto sulla base del diametro dei tubi, della lunghezza complessiva e della lunghezza del silenziatore.



          Appoggio incondizionatamente il consiglio di Rexxx.

          In alternativa vi proporrei un uso improprio delle mani....che con il segare avrebbe sempre una certa attinenza, anche il risultato avrebbe, prima o poi, come esito un accorciamento dell'attrezzo manovrato.



          Che mongoli....
          Mi dispiace deluderti,ho provato la moto e si impenna di terza a gasss,mi sa che le mani le uso proprio bene

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            #20
            Originally posted by frido77
            Sar? poco cortese...ma il lavoro fatto dar? come risultato solo e sempre una porcheria.

            Gli scarichi sono dimensionati per ciascuna moto sulla base del diametro dei tubi, della lunghezza complessiva e della lunghezza del silenziatore.



            Appoggio incondizionatamente il consiglio di Rexxx.

            In alternativa vi proporrei un uso improprio delle mani....che con il segare avrebbe sempre una certa attinenza, anche il risultato avrebbe, prima o poi, come esito un accorciamento dell'attrezzo manovrato.



            Che mongoli....
            Mi dispiace deluderti,ho provato la moto e si impenna di terza a gasss,mi sa che le mani le uso proprio bene
            Contento per te.

            La mia idea resta sempre quella che hai quotato.

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              #21
              io ho interpellato 1 tecnico leovince spiegandogli quel che volevo fare e mi ha detto:
              accorciarlo non ? un problema assolutamente

              poi io le dimensioni le ho prese dal silenziatore nuovo modello per i miei collettori, il factory, quindi la dimensione nn l'ho inventata

              comunque ad ogniunoi le proprie idee
              e secondo me, inoltre, la differenza di prestazioni quasi non si sentira se non su di 1 banco prova

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                #22
                Originally posted by gpm
                Originally posted by frido77
                Sar? poco cortese...ma il lavoro fatto dar? come risultato solo e sempre una porcheria.

                Gli scarichi sono dimensionati per ciascuna moto sulla base del diametro dei tubi, della lunghezza complessiva e della lunghezza del silenziatore.



                Appoggio incondizionatamente il consiglio di Rexxx.

                In alternativa vi proporrei un uso improprio delle mani....che con il segare avrebbe sempre una certa attinenza, anche il risultato avrebbe, prima o poi, come esito un accorciamento dell'attrezzo manovrato.



                Che mongoli....
                Mi dispiace deluderti,ho provato la moto e si impenna di terza a gasss,mi sa che le mani le uso proprio bene
                Contento per te.

                La mia idea resta sempre quella che hai quotato.

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                  #23
                  raga guardate che non sono scarichi per 2t....
                  lla lunghezza non centra proprio un belino....si vabbe... stiamo nel range dei 0.5 cv...ma deve essere proprio cannata....? come la leo nuova che c e scritto che hanno allungato il becco per le onde di pressione....si ma come ho gia detto non sono scarichi da 2t....le onde di pressione qua non fanno piu di tanto.....

                  bellli son belli ma poi danno troppo nell occhio per strada e gli sbirri sgamano subito!!!


                  e poi ...ma che saldature!!! ci sono i rivetti!

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                    #24
                    la lunghezz ? solo questione di decibel......

                    notate..... in supersport e superbike han alzato il limite dei decibel....e oppl???? scarichi corti spuntano ovunque

                    i di terminali ne ho creati 4 o 5 con varie lunghezze e diametri.... la differenza ? solo rumore a sensazione ovviamente

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                      #25
                      la lunghezz ? solo questione di decibel......

                      notate..... in supersport e superbike han alzato il limite dei decibel....e oppl???? scarichi corti spuntano ovunque

                      i di terminali ne ho creati 4 o 5 con varie lunghezze e diametri.... la differenza ? solo rumore a sensazione ovviamente
                      Finalmente,bravo spettinato!!!!!!

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                        #26
                        Belli gli scarichi corti. Ben fatto!

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                          #27
                          la lunghezz ? solo questione di decibel......

                          notate..... in supersport e superbike han alzato il limite dei decibel....e oppl???? scarichi corti spuntano ovunque

                          i di terminali ne ho creati 4 o 5 con varie lunghezze e diametri.... la differenza ? solo rumore a sensazione ovviamente


                          Finalmente,bravo spettinato!!!!!!

                          e io che ho detto?

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by spettinato
                            la lunghezz ? solo questione di decibel......

                            notate..... in supersport e superbike han alzato il limite dei decibel....e oppl???? scarichi corti spuntano ovunque

                            i di terminali ne ho creati 4 o 5 con varie lunghezze e diametri.... la differenza ? solo rumore a sensazione ovviamente
                            straquoto

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                            • Font Size
                              #29
                              ecco i terminali finiti(al mio leovince devo solo mettere gli adesivi)


                              ho messo in moto la moto, il sound ? molto + forte e cattivo, logicamente sgasando da fermo
                              come la provo vi diro' meglio

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                                #30
                                confermo ai bassi si guadagni abbastanza agli alti non piu di tanto io l ho fatto sull mai r1 del 99 dove monto tutt ora scarico accorciato akap.sound fabntastico!!!

                                modificato perche avevo avuto la bella idea di fare lo scarico sotto la sella!!
                                e solo dopo un mazzo gigante per fare il collettore.... mi sono accorto che la moto era inguidabile in strada, per non parlare di quando si usciva in due!!
                                Tornando indietro non modificherei mai uno scarico per farlo piu corto!!!

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