Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio spassionato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio spassionato...

    Ragazzi secondo voi e' presa bene R1 2009 (big bang) nera/oro,circa 7000km,scarichi akra con scatalizzatore,tubi in treccia a 10900??
    Siccome ho avuto un incidente al mugello con la mia r6 2008 sono indeciso se riparare la mia oppure darla indietro cosi' come' e farmela valutare.(ho praticamente cappottato,telaietto posteriore e anteriore rotto,piastra superiore ,blocchetto accensione,parafango anteriore,cablaggi rotti;telaio,motore,scarico,pedane buoni.Avevo le carene e i cerchi per la pista quindi le carene originali,tranne ilparafango, e i cerchi originali completi di dischi sono perfetti in garage)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kawa81 View Post
    Ragazzi secondo voi e' presa bene R1 2009 (big bang) nera/oro,circa 7000km,scarichi akra con scatalizzatore,tubi in treccia a 10900??
    Siccome ho avuto un incidente al mugello con la mia r6 2008 sono indeciso se riparare la mia oppure darla indietro cosi' come' e farmela valutare.(ho praticamente cappottato,telaietto posteriore e anteriore rotto,piastra superiore ,blocchetto accensione,parafango anteriore,cablaggi rotti;telaio,motore,scarico,pedane buoni.Avevo le carene e i cerchi per la pista quindi le carene originali,tranne ilparafango, e i cerchi originali completi di dischi sono perfetti in garage)
    ciao,
    10900? per la r1 mi sembrano tantini, considerando anche che forse esce la nuova.
    prezzo di vendita per carene originali intatte e motore della tua r6 eventualmente? (anche in privato)
    gian

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao,
      se decidi di vendere il motore a parte... mi metto in lista di attesa.
      nel caso, contattami per email:
      gaucho83@hotmail.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vi ringrazio per le proposte,magari rispondete anche alla mia domanda...cmq siccome non ho idea di quanto puo' essere il valore della mia moto,aspetto di sentire un paio di meccanici nella mia zona.

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me il prezzo ? altino....in giro si trova di meglio a quel prezzo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            10900 mi sembra altina...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho preso 10 000 la 2008 nuova, immatricolata per me come primo propietario, quindi anche se il modello ? il successivo, usato 10500 ? tantino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con quei soldi prendi una 2010 anche 2011.. comunque scordati r1 nuova non esce ne la r1 ne il gsxr

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cerchi solo pista o anche da usare su strada?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io personalmente una R1'09 con solo quella roba su la pagherei non pi? di 8-8.5k....ho buttato un occhio veloce e si trovano con pochi km dai 7.5 in su

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Con quei soldi prendi una 2010 anche 2011.. comunque scordati r1 nuova non esce ne la r1 ne il gsxr

                      come fai a esserne cosi sicuro??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X