Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore Peppo Russo R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho fatto il controllo generale i fili sulla centralina li ho stagnati ora come consigliato tempo fa da Peppo, Pin 11 filo Marrone, Pin 10 filo Blu, Pin 15 tagliato dal cablaggio e saldato diretto con filo nero del sensore..
    Per? sono allo stesso punto.. il sensore ? in trazione.. Aler mi dice che ci sta una spia che deve essere accesa sul sensore io ho guardato e riguardato non ci sta nessuna spia ed ? uguale al suo, fatto sta che quando premo sulla cascata il sensose si apre circa di 1 mm e dovrebbe essere pi? che sufficente ma non entra a nessun regime di giri ne basso ne alto ne altissimo, il collegamento al sensore ha un unica entrata neanche a dire che sbaglio li.. non lo so ma visto il costo sono deluso.. quella robetta da 3 cm costa 250 euro mica noccioline.

    Qualcuno ha un contatto email valido di Peppo perch? quelli che ho non funzionano e volevo girargli lo schema elettrico non vorrei che sia sbagliato perch? certi cavi sul connettore non non dovrebbero esserci e invece ci sono.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Risolto, era un discorso tra rinvio e asta pochi millimetri ma che fanno la differenza inoltre anche un problema del cablaggio innoquo ma che non faceva funzionare il tutto.. ora va perfettamente anche se da prima a seconda diciamo che bisogna metterla decisa se no si rischia la folle anche con l'elettronico

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il sensore va bene per? secondo me non ? preciso.. tra prima e seconda se non premi deciso entra la folle e a volte anche su altre marcie taglia la corrente ma il rapporto rimane identico.. per il resto ? ottimo ma quello che ho detto prima non va bene proprio per niente poi quando avviene la cambiata si sente quasi che entra sbattendo il rapporto non so mica quanto bene faccia al cambio.. forse quando si usa il sensore devi mettere in conto che il cambio va a puttane dopo tot km

        Comment


        • Font Size
          #19
          Devi regolare il tempo di cambiata.
          Se hai il cavo di collegamento con la centralina e il programma puoi variare il tempo di taglio.
          Se il cambio ti si impunta o sfolla ? perch? hai un tempo troppo basso di taglio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by zuzuki View Post
            Devi regolare il tempo di cambiata.
            Se hai il cavo di collegamento con la centralina e il programma puoi variare il tempo di taglio.
            Se il cambio ti si impunta o sfolla ? perch? hai un tempo troppo basso di taglio.
            Spesso mi entra la folle e sono deciso, e spesso se non erro dalla 5 alla sesta rimane in 5 sento che taglia ma non ha cambiato.. la mia ? 06 e da quello che so il tempo ? sempre quello non puoi modificarlo.

            Comment

            X
            Working...
            X