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curiosit?....a voi ragazzi...?

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    #16
    Che striscia ? normale, prova a rismontare le pasticche e dare una bella pulita ai pistoncini!!

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      #17
      Originally posted by Mirko 87 View Post
      Addirittura? e io che credevo che per fare il tempo fosse una cosa da non sottovalutare...
      s?.....forse per i primi due del mondiale 125 gp....se la ruota fa meno di un giro.....allora potrebbero perdere qualche centesimo......

      n, tranquillo sono pippe mentali da BAR!!!

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        #18
        Il manuale di officina dell'r1 dice di:
        1- lubrificare perno ruota e labbri del paraolio
        2- inserire il perno ruota
        3- lascare appoggiare la ruota per terra (togliere il cavalletto anteriore)
        4- verificare che la forcella scorra liberamente
        5- serrare il perno e i bulloni di fermo

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          #19
          Originally posted by Hrvazka View Post
          Il manuale di officina dell'r1 dice di:
          1- lubrificare perno ruota e labbri del paraolio
          2- inserire il perno ruota
          3- lascare appoggiare la ruota per terra (togliere il cavalletto anteriore)
          4- verificare che la forcella scorra liberamente
          5- serrare il perno e i bulloni di fermo
          spesso presi dalla fretta i gommisti non fanno questa operazione....

          poi lavando la moto con saponi sgrassanti e prodotti per i cerchi, il p?erno ruota ? sempre pi? "secco".

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            #20
            ..

            Ok grazie ragazzi..

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