Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto R6 solopista (2006/07)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non se pu? valere come consiglio ma io far? esattamente cos?...

    1) aspetto che finisca la stagione estiva (novembre/gennaio2012)
    2) trovo un r6 modello 2008 usato in strada con massimo 7/8000 km, quindi anche ben rodato al prezzo massimo di acquisto di 6k (e a ben cercare si trovano)
    3) carene vtr e soldi in turni e gomme. a tutto il resto penser? dopo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Aprilia250_LT View Post
      non se pu? valere come consiglio ma io far? esattamente cos?...

      1) aspetto che finisca la stagione estiva (novembre/gennaio2012)
      2) trovo un r6 modello 2008 usato in strada con massimo 7/8000 km, quindi anche ben rodato al prezzo massimo di acquisto di 6k (e a ben cercare si trovano)
      3) carene vtr e soldi in turni e gomme. a tutto il resto penser? dopo...
      avresti ragione in generale, se si sta "iniziando" con la pista. Per? nico in realt? parlava di fare il trofeo e perci? di acquistare gi? una moto quanto pi? possibile vicino al pronto-gara con costo non esorbitante

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io l'ho presa perche cmq con tutto quello che mi dava anche se alla fine ci ho smenato 400 euro di solo radiatore ci ho guadagnato lo stesso.....Quando l'ho presa il valore dell'usato era 5500, tra forca e mono ohlins e ammo di sterzo matris siamo gi? a 2000 euro di materiale, altri 3-400 di pedane arretrate, 5-600 di carene complete e gi? verniciate, 1200 di scarico completo, alla fine non era poi cosi tanto cara.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Domani mattina ho preso "apputtanamento" per andare a vedere questa r6 prontopista con tutto su, vorrei chiedervi una cosa, rifare il motore come andrebbe fatto una volta all'anno o ogni 2 quanto mi viene a costare e cosa comprende praticamente quest'operazione a livello di manutenzione nel motore?

          Grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nico12 View Post
            Domani mattina ho preso "apputtanamento" per andare a vedere questa r6 prontopista con tutto su, vorrei chiedervi una cosa, rifare il motore come andrebbe fatto una volta all'anno o ogni 2 quanto mi viene a costare e cosa comprende praticamente quest'operazione a livello di manutenzione nel motore?

            Grazie mille
            Ciao
            io ho una R6 pronto pista, anno 2009 (maggio), regolarmente immatricolata, versione Limited colorazione replica FIAT 56/335.

            Ciclistica:

            - Cartucce complete Ohlins
            - Mono Ohlins TTX36
            - Pompa Brembo 19x20
            - Pedane Valtermoto 5.1

            Carena ed acc.ri:

            - Carena completa in Carbonio + parafanghini ant e post + conchiglie paraserbatoio + telaietto porta strum. + presa Air box
            - Carena completa in tessuto VTR verniciata (blu-bianco)
            - Acceleratore rapido

            Motore:

            - Camme YEC
            - Flussaggio testa
            - Scorrimenti
            - Centralina Dynojet PC3 + modulo agg.vo anticipo
            - Scarico compl. Akra titanio (term. fondello in carbonio)
            - Rotore accensione alleggerito
            - Radiatore agg.vo Febur + tubi ergal Febur

            Ho tutti i pezzi originali. La moto ? la L.E. colorazione FIAT replica Body Kit 56/335 ed ha 7.400 km (non ha fatto solo pista!). Io l'ho presa che ne aveva 6.000.
            La moto ? in perfetto ordine e recentemente (marzo 2011) motore revisionato e mappato by Tumino (122 cv ruota banco Dynojet). Ha fatto solo 3 gare, il 27/3 a Misano, il 22/5 a Vallelunga ed il 28/6 a Racalmuto. Dovrei farci anche la gara della Black Cup al Mugello il 28/8, a meno che non ti serva prima...

            Il mio cell. ?: 392 7582138


            ... ah il prezzo... Beh, dipende da cosa vuoi... Tutto quello che ho detto (pezzi originali compresi) lo d? via in blocco a 9.000 euro (ma potrei fare una carezzina ulteriore se non sparate troppo basso!)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Interessante....in che provincia sei? considera che quella che ho visto oggi mi ha fatto 7mila....anche se la tua ? un 2009 siamo un p? tanto altini...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nico12 View Post
                Interessante....in che provincia sei? considera che quella che ho visto oggi mi ha fatto 7mila....anche se la tua ? un 2009 siamo un p? tanto altini...
                Io sto in prov. di Siracusa, in Sicilia, ma mi muovo spesso e non ci sono problemi per il trasporto.
                Per il prezzo, non so cosa ha su quella che hai visto, ma il materiale che ha su la mia vale, da solo, quasi di pi?.... Cmq come ho detto posso scendere ancora un po', ma di sicuro non a 7mila.

                Tieni conto che solo la lavorazione testa e le camme valgono 2000 eurozzi, per non parlare della mappatura al banco, della revisione fatta a Marzo...

                La moto, se vuoi vederla, ti mando un paio di foto... Provo ad aggiungerne una qui... ma non mi riesce...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...


                  ... gara Vallelunga 22/05/2011 sotto il diluvio... vestitino VTR tessuto





                  Griglia Misano 27/03/2011 . vestitino carbonio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X