Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani si fa il trapianto........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani si fa il trapianto........

    .....di cuore alla mia R1.
    Causa problemi alle forchette del cambio devo tirar gi? il motore e teoricamente aprirlo.
    Siccome il tempo a disposizione ? poco e sabato prossimo si va a vallelunga, insieme al team abbiamo deciso di cambiare direttamente il blocco motore sostituendolo con un altro che avevo di scorta. con l occasione metteremo anche un radiatore rtm aggiuntivo che ho.
    il team ? composto da :
    puzzaninni
    xsandrox
    gianluca78
    garzo
    Praticamente lo squadrone della morte
    Ringrazio anticipatamente i ragazzi a prescindere dal risultato finale.
    Se vi pu? essere d aiuto posso fotografare l intera operazione
    che d.io ce la mandi buona

  • Font Size
    #2
    ma mettece un motore bono no? tipo uno del k7

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      ma mettece un motore bono no? tipo uno del k7
      quello che tiriamo gi? domani sar? il motore buono per il prox anno
      abbiamo in mente dei lavoretti niente male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mettete uno kawa , sicuramente e' piu affidabile e potente

        Comment


        • Font Size
          #5
          piu affidabile ,,,che ci tocca sentire dai verdi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mac_ro View Post
            piu affidabile ,,,che ci tocca sentire dai verdi
            e pensare che ti volevo fare i complimenti per i lavoretti che fai

            a proposito telaietto post per kawa 2009-2011?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Notizie dal sottoscala dove avviene il trapianto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ludovico View Post
                Notizie dal sottoscala dove avviene il trapianto?
                la banda del buco tace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho fiducia nella vostra abilita' meccanica, un po' meno nella vostra eterosessualita'!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sentiti ora al telefono,purtroppo hanno dovuto ritirar giu' il motore perche l'avevano montato al contrario,se ne sono accorto quando hanno provato a mettere la catena e il pignone era dall'altra parte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eccoci qua brutti gay malfidati, operazione riuscita alla grande
                      addirittura la moto ? partita al primo colpo senza nemmeno nessun tipo di errore sul cruscotto
                      il motore che ho montato ? nuovissimo e gira meglio del mio, non si sente nessun tipo di rumore anomalo.
                      Ci sono stati alcuni piccoli iconvenienti del tipo che ho annaffiato giansuka con la benzina, ho dovuto rismontare l airbox perch? mi ero dimenticato di registare i cavi del gas per? il risultato finale ? quello che conta.
                      Abbiamo pure messo un radiatore rtm aggiuntivo gi? che eravano con la mani in pasta......
                      Cmq la "banda del buco " promossa a pieni voti : smontaggio e rimontaggio blocco motore in meno di un ora
                      Abbiamo avuto anche il tempo di vederci il motomondiale.
                      P.S Ludovico, domenica ci facciamo 2 turni a valle, vieni anche tu visto che non ci vediamo da una vita ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        meno di un'ora per togliere un motore e metterne uno nuovo.
                        complimenti per la rapidit?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianlu666 View Post
                          meno di un'ora per togliere un motore e metterne uno nuovo.
                          complimenti per la rapidit?!
                          aspetta........
                          il motore si toglie con 2 perni passanti sotto la sella e due perni all anteriore, quindi l operazione di sotituzione fisica del motore, con i giusti mezzi, ? relativamente veloce, poi devi rimettere i corpo farfallati , cavo gas, tutte le connessioni dell impianto elettrico....radiatore, riempire il radiatore, rimettere il pignone, air box, filtro, scarico.....
                          In totale per spogliare una moto, rivestirla e riaccendere il motore, cambio olio, filtro e liquido refrigerante compreso, non ci vogliono pi? di due ore salvo imprevisti.
                          Operazione fatta in 3 persone...facciamo 2 e 1/2 va..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            aspetta........
                            il motore si toglie con 2 perni passanti sotto la sella e due perni all anteriore, quindi l operazione di sotituzione fisica del motore, con i giusti mezzi, ? relativamente veloce, poi devi rimettere i corpo farfallati , cavo gas, tutte le connessioni dell impianto elettrico....radiatore, riempire il radiatore, rimettere il pignone, air box, filtro, scarico.....
                            In totale per spogliare una moto, rivestirla e riaccendere il motore, cambio olio, filtro e liquido refrigerante compreso, non ci vogliono pi? di due ore salvo imprevisti.
                            Operazione fatta in 3 persone...facciamo 2 e 1/2 va..............
                            chi faceva il 1/2?

                            p.s. hai recapitato il pacco?scusa lo scazzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              chi faceva il 1/2?

                              p.s. hai recapitato il pacco?scusa lo scazzo
                              la 1/2 era xsandrox...faceva da coordinatore tecnico...pr? ci ha dato 2 dritte che non sapevo niente male
                              qyesta serqa ho chiamato marco ma gi? era sull addormentato andante....
                              domani sera glie la porto sicuro come quanto ? gay gianluca .bhuaaaaaaa!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X