Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola Exup -.-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valvola Exup -.-

    Raga sta valvola Exup mi fa dannare...spia rottura motore ed eccola che ogni tanto si blocca, questo quando succede vuol dire fine divertimento la moto non entra pi? in coppia...La Yamaha mi ha detto che costa molto che consigliate?

  • Font Size
    #2
    Ci sono sia gli eliminatori che costano circa 70€ che le valvole usate che te la puoi cavare con 30\50€... Non la vorrai mica comprare nuova???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se la vuoi eliminare stacchi i cavetti, la blocchi tutta aperta e risparmi 70?.


      Se per? hai i collettori originali perdi un bel po di bassi....

      Guarda se non si trova usata sulla baya o su subito.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..

        Grazie mi potete far vedere dove posso trovarne di usate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io prima di cambiare la valvola proverei a lucidarla a specchio ed eliminare i depositi che la bloccano o ne ostacolano il movimento e a lubrificarla con grasso al rame resistente alle alte temperature sui supporti.
          se la smonti riuscirai tranquillamente a vedere dove oppone resistenza allo smontaggio, dove si incastra e dove ha difficolta a ruotare.
          al massimo ci perdi un p? di tempo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianlu666 View Post
            io prima di cambiare la valvola proverei a lucidarla a specchio ed eliminare i depositi che la bloccano o ne ostacolano il movimento e a lubrificarla con grasso al rame resistente alle alte temperature sui supporti.
            se la smonti riuscirai tranquillamente a vedere dove oppone resistenza allo smontaggio, dove si incastra e dove ha difficolta a ruotare.
            al massimo ci perdi un p? di tempo.
            quoto.oppue come detto sopra stacchi tutto.

            Comment

            X
            Working...
            X