Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma si pu???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma si pu???

    ciao ragazzi..l'anno scorso dopo un scivolata ho deciso di comprare il kit fiat per la mia 09..non vi dico cosa ? costato x'..lasciamo perdere..il kit bello perfetto nulla da dire..un paio di settimane f?,a scendere dallo stelvio un gran cornuto con un bmw hp2 sorpassa in esterno un furgoncino mi prende dentro e si eclissa..io dalla botta pinzo fortissimo e striscio sul guardrail..carena bucata,via il tampone..niente torno a casa al *** e il lunedi chiamo in concessionaria per ordinare il fianchetto destro e il deflettore interno..la sera mi chiamano i pezzi non sono disponibili perch? fuori produzione...in un anno??..allora chiamo il servizio clienti una,due,tre volte sollecitando perch? la moto la voglio usare ?h!..nessuna risposta dall'ufficio yamaha..allora chiamo gli uffici e mi dicono che bidogna passare dal concessionario e non possono far niente.ma dico:2500 euro di kit,originale,come cavolo ? che non ci sono i pezzi di ricambio???..qualcuno ha contatti o sa a chi posso rivolgermi a parte il pietoso servizio clienti?

  • Font Size
    #2
    eh... bella rogna .. vai di auctmars 1 carene in abs prodotte in china ad un prezzo veramente competitivo compreso di iva sotto le 600 euro te la cavi. ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..

      montarle ? complicato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mirko 87 View Post
        montarle ? complicato?
        per quanto mi riguarda no !!! sono identiche a quelle originali... tutti i fori corrispondono al mm....l'unico inconveniente che ho potuto riscontrare e stata l'unghia del monoposto...

        ho dovuto costruirmi una struttura interna di vetroresina per bloccarlo sull'apposito gancio

        sono fatti veramente bene fidati.. con il mio attrezzo che ha gi? un p? di anni mi fanno ancora tanti complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          e lo s?..ma volevo pezzi originali ci tengo al mio mezzo ?h!

          Comment


          • Font Size
            #6
            figurati se non ci sono!
            io ho appena ordinato e montato il fianchetto serbatoio per R6 2006 quindi ben pi? vecchia della tua. Tra l'altro 60 euro per un pezzetto di plastica

            Comment


            • Font Size
              #7
              carene made in china

              Originally posted by saponettak5 View Post
              eh... bella rogna .. vai di auctmars 1 carene in abs prodotte in china ad un prezzo veramente competitivo compreso di iva sotto le 600 euro te la cavi. ciao
              Ciao, io tre anni fa sono caduto con la mia ducati 1098 tricolore, costo di ogni finacata 600 euro, poi aggiungi altri danni arrivavo tranquillamente ai 3.000 euro: ordinai le carene cinesi, mi arrivarono in 15-20 gg. ed erano molto piu' belle e curate delle originali(verniciate persino all'interno) solo che non avevano il famigerato marchio Ducati. Insomma per fartela breve con 600 euro di carene rivestii tutta la moto, pensa un po'!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALex1487 View Post
                figurati se non ci sono!
                io ho appena ordinato e montato il fianchetto serbatoio per R6 2006 quindi ben pi? vecchia della tua. Tra l'altro 60 euro per un pezzetto di plastica
                S?, ma la sua ? un kit a tiratura limitata, non un comunissimo fianchetto R1 o R6 di annata X. Ma con ci? nulla toglie che sia abbastanza imbarazzante che comunque una Casa, per limitati che siano, si metta a distribuire kit di cui poi non preveda pezzi di ricambio. Direi abbastanza allucinante e vergognoso. Se fossi in te andrei da un'associazione di consumatori e come minimo, se non tutto, mi farei rimborsare almeno ( ma almeno eh? ) il costo della met? del kit.

                A proposito... sulla baya c'? un venditore cinese, si chiama Hithotclub, affidabile e serio ( realizza anche kit personalizzati su foto inviate dal cliente, per dire... ), che con circa 360-370 euro ( compresi i costi di sdoganamento... circa 100 euro ) ti spedisce a casa un kit completo pari pari alla qualit? di uno originale. Considera che quelli che ti vendono qui in un negozio della baya o in uno online, non sono altro che quelli l? importati a quel prezzo e rivenduti all'esatto doppio del prezzo. O quasi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...

                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  figurati se non ci sono!
                  io ho appena ordinato e montato il fianchetto serbatoio per R6 2006 quindi ben pi? vecchia della tua. Tra l'altro 60 euro per un pezzetto di plastica

                  Pure io -.-

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Tannino View Post
                    S?, ma la sua ? un kit a tiratura limitata, non un comunissimo fianchetto R1 o R6 di annata X. Ma con ci? nulla toglie che sia abbastanza imbarazzante che comunque una Casa, per limitati che siano, si metta a distribuire kit di cui poi non preveda pezzi di ricambio. Direi abbastanza allucinante e vergognoso. Se fossi in te andrei da un'associazione di consumatori e come minimo, se non tutto, mi farei rimborsare almeno ( ma almeno eh? ) il costo della met? del kit.

                    A proposito... sulla baya c'? un venditore cinese, si chiama Hithotclub, affidabile e serio ( realizza anche kit personalizzati su foto inviate dal cliente, per dire... ), che con circa 360-370 euro ( compresi i costi di sdoganamento... circa 100 euro ) ti spedisce a casa un kit completo pari pari alla qualit? di uno originale. Considera che quelli che ti vendono qui in un negozio della baya o in uno online, non sono altro che quelli l? importati a quel prezzo e rivenduti all'esatto doppio del prezzo. O quasi.
                    Mi puoi dare ulteriori informazioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si infatti adesso provo a sentire un p? anche perch? al momento dell'acquisto nessuno me l'ha detto questo PICCOLO particolare cazz!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Tannino View Post

                        A proposito... sulla baya c'? un venditore cinese, si chiama Hithotclub, affidabile e serio ( realizza anche kit personalizzati su foto inviate dal cliente, per dire... ), che con circa 360-370 euro ( compresi i costi di sdoganamento... circa 100 euro ) ti spedisce a casa un kit completo pari pari alla qualit? di uno originale.
                        ***** ma sono fantastiche!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X