Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema r6

    Questa domenica ero in pista ? ho avuto un probl con la mia r6 2003 ....quando tenevo il gas tutto aperto la moto raggiungeva i 13000 giri e poi si fermava come fosse al limitatore come se tirasse indietro in tutte le marce, poi provando ho visto che mollando un p? il gas la moto continuava a salire di giri
    Qualche idea....il potenziometro?

  • Font Size
    #2
    problemi di candele?? che magari a pieno gas non riesce a bruciare tutto mentre parzializzando si...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mikkomotor View Post
      problemi di candele?? che magari a pieno gas non riesce a bruciare tutto mentre parzializzando si...
      Le candele le ho cambiate a marzo....cmq bastava che rilasciassi la manopola del gas di uno due mm per rivederla salire di giri appena appena quindi
      Succede sempre allo stesso num di giri con qualsiasi marcia inserita...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessuno ha qualche idea su cosa possa essere?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Potrebbe essere la pompa della benzina sporca o cmq il gruppo iniezione.. Bisogna capire provandola se ? legato al discorso elettrico o al discorso alimentazione.. Ti consiglio di metterla su un banco prova e vedere,oppure provarla in marcia..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mammo900 View Post
            Potrebbe essere la pompa della benzina sporca o cmq il gruppo iniezione.. Bisogna capire provandola se ? legato al discorso elettrico o al discorso alimentazione.. Ti consiglio di metterla su un banco prova e vedere,oppure provarla in marcia..
            Sta sera smonto tiro gi? il serbatoio e provo a vedere ......

            Comment

            X
            Working...
            X