Salve....qualcuno sa se si puo montare un pirelli diablo posteriore da 180 su una 600 thundercat che ha di serie il 160??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posteriore thundercat
Collapse
X
-
-
Originally posted by predrag View PostSalve....qualcuno sa se si puo montare un pirelli diablo posteriore da 180 su una 600 thundercat che ha di serie il 160??
-
Originally posted by 5valvole View Postmettere c'? lo metti....per? non lo sfrutti fino in fondo nemmeno se preghi...,ti serve almeno un cerchio con un canale da 5,50....il tuo dovrebbe essere da 5,00.
Comment
-
sinceramente non lo s?....ma come ti ho gi? detto,un 180 vuole almeno un canale da 5.50 per essere ben sfruttato e garantire una impronta a terra ottimale sopratutto in piega....poi per montare...ai voglia se monta.
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postsinceramente non lo s?....ma come ti ho gi? detto,un 180 vuole almeno un canale da 5.50 per essere ben sfruttato e garantire una impronta a terra ottimale sopratutto in piega....poi per montare...ai voglia se monta.
Comment
X
Comment