Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posteriore thundercat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

posteriore thundercat

Salve....qualcuno sa se si puo montare un pirelli diablo posteriore da 180 su una 600 thundercat che ha di serie il 160??

• Font Size
    Originally posted by predrag View Post
    Salve....qualcuno sa se si puo montare un pirelli diablo posteriore da 180 su una 600 thundercat che ha di serie il 160??
    mettere c'? lo metti....per? non lo sfrutti fino in fondo nemmeno se preghi...,ti serve almeno un cerchio con un canale da 5,50....il tuo dovrebbe essere da 5,00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 5valvole View Post
      mettere c'? lo metti....per? non lo sfrutti fino in fondo nemmeno se preghi...,ti serve almeno un cerchio con un canale da 5,50....il tuo dovrebbe essere da 5,00.
      no non e la mia e di un conoscente....se non sbaglio in SS quando correvano con la thundercat usavano il 180 posteriore giusto??

Comment

• Font Size
        sinceramente non lo s?....ma come ti ho gi? detto,un 180 vuole almeno un canale da 5.50 per essere ben sfruttato e garantire una impronta a terra ottimale sopratutto in piega....poi per montare...ai voglia se monta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 5valvole View Post
          sinceramente non lo s?....ma come ti ho gi? detto,un 180 vuole almeno un canale da 5.50 per essere ben sfruttato e garantire una impronta a terra ottimale sopratutto in piega....poi per montare...ai voglia se monta.
          ok...capito...ti ricordo che quando uscirono le 190 e noi con le 600 (io avevo la r6) andavamo con la stessa logica...non lo si sfrutta....ci vuole il canale da 6...ecc ecc...poi diventata scelta obbligatoria e migliore da tutti canale 5.5 e gomma da 190 ...

Comment

X
          Working...
          X